Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" Piccolo" Questionario :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma non stiamo facendo lezioni di pedofilia qui. U_U
    sigpic

    Comment


    • #47
      Ditelo a Garrincha,che li difende e giustifica...chiro non saranno l'unica causa di male nel mondo,ma questo non significa che debbano essere giustificati...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #48
        Il tratto principale del tuo carattere:L orgoglio

        Le qualità che preferisci in un uomo:

        E in una donna:L ingenuita

        Il tuo principale difetto:Il troppo orgoglio

        Il tuo sogno di felicità:Che il Napoli vinca la champions.....mi sa che rimarra un sogno

        Il tuo rimpianto:Il fatto di non aver sfruttato le mie potenzialita

        L'ultima volta che hai pianto:Per gioia quando il napoli ha vinto a verona

        L'incontro che ti ha cambiato la vita:La mia fida

        Sogno ricorrente:La mia fida

        Il giorno più felice della tua vita:sono tutti felici

        E il più infelice:Qualora mi bocciassero

        Quale sarebbe la disgrazia più grande:Vedi sopra

        La materia scolastica preferita:Filosofia

        Città preferita:Napoli

        Il colore preferito:Azzurro

        Il fiore preferito:Non ne ho

        Bevanda preferita:Qualsiasi cosa.......bastsa che abbia dai 5 gradi in su

        Il piatto preferito:Quello tondo

        Il tuo primo ricordo adesso:La prima sera con la mia fida

        Libro preferito di sempre:Non ne ho

        Poeti preferiti:Poe.......che?

        Cantante preferito:Gigi D alessio

        Il tuo eroe o la tua eroina:Vegeta

        La trasmissione televisiva più amataB

        Attore preferito:Jhonni Deep

        Film preferito:Il gladiatore

        Attrice preferita:Jessica Alba

        La canzone che fischiate più spesso sotto la doccia:The seven Angels

        Se doveste cambiare qualcosa nel vostro fisico, cosa cambiereste:Il naso

        Personaggio sotorico più ammirato:Masaniello.....un grande

        Personaggio politico più detestato:Prodi

        I nomi preferiti:Lia,Marco

        Cosa detestate di più:La juve ........

        Se poteste rinascere in chi o in che cose vi reincarnereste:Mi reincarnerei in un imprenditore di successo

        Il dono di natura che vorreste avere:Gia ho tutto

        Il regalo più bello che abbiate mai ricevuto:La play da mio fratello

        Come vorreste morire:Non vorrei morire

        Stato d'animo attuale:Felice e tranquillo

        Il vostro motto:Non mollare mai

        Le colpe che vi ispirano maggior indulgenza:Nessuna indulgenza
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Magari sono io stesso un pedofilo

          I pedofili sono tra di noi, se vuoi ne parliamo :°

          Semplicemente ritengo che un pedofilo sia normale tanto quanto un omosessuale ed il fatto che violenti bambini è un altro conto; lo stesso stupro può essere compreso facilmente e non è più frequente di quello "adulto-adulta", anzi, bisogna considerare che la maggior parte dei pedofili non agisce.
          Lo stupro, in particolare quello nei confronti dei bambini, è una forma di debolezza; una debolezza piuttosto manifesta ed è decisamente il più perdonabile tra tutti i reati "gravi".
          La gente ha bisogno di un capro espiatorio ed il Mostro, il pedofilo, viene continuamente bersagliato, anche per distogliere l'attenzione dal vero male (che poi è nell'aria, come si fa ad evitare?).
          spero che questa sia solo una provocazione
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #50
            Ho parlato di comprensione e perdono, non giustificazione. Filosoficamente tutti i reati sono giustificabili, ma sottolineavo come in questo la debolezza sia particolarmente evidente.

            Violare la parte più intima di un bambino,un innocente che non sa niente di quello che il pedofilo vuole fare è una cosa terribile.
            Non sa ed evidentemente non capisce neanche. Mi sembra un bene nel male. Pensa alle povere donne.

            Questa non è debolezza:è un atto di violenza e prepotenza per di più su l'essere più innocente della terra.
            Il pedofilo è una persona che ubbidisce alle proprie pulsioni sessuali, non un uomo nero che violenta artatamente i bambini innocenti.
            Non parliamo poi del fatto che, ad esempio, nell'antica Grecia erano normali rapporti tra bambini ed uomini: costituivano anche una parte importante per la crescita del piccolo; non si trattava di "violenza" vera e non vi era un'età limite sotto il quale il sesso fosse considerato "anormale".
            La nostra violenza, relativamente parlando, è piuttosto blanda e non può arrecare traumi al bambino, salvo alcuni casi che includano anche pesanti percosse. Capisco la questione di principio, ma obiettivamente la maggior parte delle volte è meno grave di altre cose.
            Non dico che non sia da punire il circuire un bambino, ma effettivamente siamo controllati da ogni cosa che ci circonda, mi sembra la mosca che, stando su una cacca, si lamenta di avere le antenne in disordine.


            Personalmente giudico i pedofili come dei malati e si,dei mostri.Non saranno di certo l'unico male che alberga nell'odierna società ma sicuramente è un cosa che andrebbe odiata categoricamente.
            Certo. Ho conosciuto con persone pedofile che si facevano più male di quanto ne potessero fare ai bambini, costringendosi e flagellandosi, magari cadendo spesso in stati che neanche ti consiglio.
            E poi, mi odi?
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              spero che questa sia solo una provocazione
              Neanche per sogno.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

              Comment


              • #52
                Garrincha,che schifo...conosci pedofili...sono la arzza peggiore al mondo...dovrebbero crepare nelle loro merda,poi rivevere e rimorire di nuovo...

                PS: Garrinche sei una testa di minchia... (Qui il Flame penso sia giustificato)
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #53
                  Non conosco persone che abbiano violentato bambini, "conosco" persone che provano attrazione per bambini. Il tuo flame non è comunque giustificato, ma ti perdono.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • #54
                    yeah

                    Il tratto principale del tuo carattere: orgoglio e pazzia ( sn anke lunatica)

                    Le qualità che preferisci in un uomo: .....skerzo!!!...cmq determinazione e essere se stessi

                    E in una donna: determinazione e essere se stessi

                    Il tuo principale difetto: orgoglio

                    Il tuo sogno di felicità: essere felice

                    Il tuo rimpianto: nessuno

                    L'ultima volta che hai pianto: molto tempo fa

                    L'incontro che ti ha cambiato la vita: cn gli amici

                    Sogno ricorrente: voler fare le scelte ke mi faranno vivere una vita ke mi piace

                    Il giorno più felice della tua vita: qnd ho incontrato la persona ke amo

                    E il più infelice: nn ancora, ma forse sarà quello in cui nn riderò più -.-

                    Quale sarebbe la disgrazia più grande: veder morire le persone ke amo

                    La materia scolastica preferita: ???.....

                    Città preferita: nn l'ho ancora visitata

                    Il colore preferito: mi piacciono molti colori

                    Il fiore preferito: la rosa blu oppure il girasole...ma ne esistono molti altri ke nn ho mai visto...qnd cm faccio a dirlo?

                    Bevanda preferita: allora...la birra, e il bayles...e molti più gradi in su

                    Il piatto preferito: emh...parmigiana forse!!!

                    Il tuo primo ricordo adesso: il primo bacio cn il mio amour

                    Libro preferito di sempre: il fu mattia pascal...ma molti dicono ke sn la copia del giovane holden (???) dv ancora leggerlo---

                    Poeti preferiti: foscolo...

                    Cantante preferito: phillip anselmo

                    Il tuo eroe o la tua eroina: goku


                    La trasmissione televisiva più amata: vabè dragon ball, mai dire... oppure streghe e willy il principe di bel air

                    Attore preferito: johnny depp

                    Film preferito: sn un appassionata di cinema

                    Attrice preferita: nn so forse nicole kidman

                    La canzone che fischiate più spesso sotto la doccia: amala...pazza inter amalaaaa

                    Se doveste cambiare qualcosa nel vostro fisico, cosa cambiereste: le ginokkia...

                    Personaggio sotorico più ammirato: alessandro magno

                    Personaggio politico più detestato: bossi

                    I nomi preferiti: sergio, stefano, sara, nicole

                    Cosa detestate di più: i vigliakki...e....la maglia bianco nera

                    Se poteste rinascere in chi o in che cose vi reincarnereste: (in un'altra persona assolutamente no!) o in una bella e veloce pantera o leone...oppure in uno squalo o in un delfino...

                    Il dono di natura che vorreste avere: volare

                    Il regalo più bello che abbiate mai ricevuto: un bastoncino cn il nome mio e del amore (oppure l'accendino dei metallica )

                    Come vorreste morire: annegando

                    Stato d'animo attuale: buono!

                    Il vostro motto: nn arrendersi mai

                    Le colpe che vi ispirano maggior indulgenza: ...

                    vabè è carino qst test....complimenti!!!
                    Last edited by MiSt|cK; 29 May 2007, 15:21.
                    sigpic
                    RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
                    Spoiler:
                    'cause high noon, your doom
                    comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Non conosco persone che abbiano violentato bambini, "conosco" persone che provano attrazione per bambini. Il tuo flame non è comunque giustificato, ma ti perdono.
                      E non ti fa schifo,stare con "possibili" pedofili '??

                      Anzi no con pedofili non attivi ???

                      Grarinche,di la verità,da piccolo hai subito abusi ?
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        E non ti fa schifo,stare con "possibili" pedofili '??

                        Anzi no con pedofili non attivi ???

                        Grarinche,di la verità,da piccolo hai subito abusi ?
                        No, non mi fa schifo, ma parlo di conoscenze internettiane (sono peraltro individui che stimo). Esistono molte persone che provano attrazione per i bambini, è possibile che noi tutti li conosciamo anche dal vivo (spesso dietro il più accanito riprensore si cela lo spaventato, come si suol dire), ma temo che non lo direbbero mai.

                        Non ricordo di aver subito alcuna violenza, anche se non è totalmente da escludere, dato che il cervello seleziona i ricordi :°
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #57
                          Cioè tu parli su internet con dei pedofili...?

                          Garrincha,sei proprio deviato...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • #58
                            Lo sono io o lo siete voi :°

                            Penso che lo siate voi, dato che mi sembro normalissimo ed esente da pregiudizi
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • #59
                              Guarda che,essere schifati dai pedofili non vuol dire avere dei pregiudizi,bensì essere persone umane,che dipsrezzano delle merde che violentano dei bambini...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • #60
                                Tu consideri colpevole una persona prima che essa abbia commesso un fatto. Li vuoi morti nei modi più disparati e cattivi e - ancora una volta mi tocca citare Watchmen/Nietzsche - "diventi tu stesso un mostro".

                                Poi puoi odiare chi stupra i bambini, nulla in contrario, ma ti consiglio di riflettere un po' anche su ciò che ho scritto precedentemente.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X