Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" Piccolo" Questionario :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Si,se odiare e voler uccidere in maniera orribile un pedofilo,fa divenatre me stesso un mostro...ben venga !
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #62
      Peccato che se dovessi scegliere tra te ed un pedofilo sceglierei il secondo. Non perché sono deviato, ma perché saresti pronto ad uccidere per qualcosa che neanche capisci.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #63
        Io so solo che ucciderei tranquillamente uno che per esempio,avesse violentato mio figlio...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #64
          Un po' come nell'età della pietra :°
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

          Comment


          • #65
            Perchè se uno violentasse,un tuo ipotetico figlio,non proveresti il desiderio di ucciderlo ?
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #66
              Perdono is the way.
              Magari il desiderio di vendetta c'è, ma non credo lo ucciderei....non sono mica un coglione che mena le mani e vuole uccidere chiunque gli facci un torto, una sorta di checca isterica ?

              Comment


              • #67
                Si ma una cosa è uno che ti tira un calcio,una cosa è uno che ti violenta il figlio !

                G non fare la checca isterica,dai...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #68
                  appunto, il perdono in un fatto del genere sarà onorato sopra ogni altra cosa da chiunque, o almeno da quelli che capiscono il senso del perdono.
                  Ah, gohan infimo, sei patetico a rivolgere agli altri gli insulti che rivolgono a te

                  Comment


                  • #69
                    Garrincha mp in arrivo.Dato che qui siamo in OT ti rispondo via pm.

                    Scusate ancora per l'off topic.
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

                    Comment


                    • #70
                      Il tratto principale del tuo carattere:il mio ego e,a tratti,il mio narcisismo

                      Le qualità che preferisci in un uomo:- poter contare su di lui in un momento di bisogno

                      E in una donna:essere aperta (no doppi sensi )

                      Il tuo principale difetto:ho dei difetti?dipende dai punti di vista...

                      Il tuo sogno di felicità:mah,direi al massimo essere un chitarrista e cantante metal,dato che non so nè suonare,nè cantare,tutti gli altri sogni posso raggiungerli

                      Il tuo rimpianto:essere diventato così dopo tempo

                      L'ultima volta che hai pianto:è da due anni che non piango,e quella volta che l'ho fatto non me la ricordo più...

                      L'incontro che ti ha cambiato la vita:nessuno a memoria...

                      Sogno ricorrente:non saprei

                      Il giorno più felice della tua vita:idem sopra

                      E il più infelice:idem sopra

                      Quale sarebbe la disgrazia più grande:essere castrato

                      La materia scolastica preferita:educazione sessuale...ah già,a scuola non c'è...allora educazione fisica

                      Città preferita:Venezia

                      Il colore preferito:blu

                      Il fiore preferito:rosa

                      Bevanda preferita:coca cola

                      Il piatto preferito:- pizza

                      Il tuo primo ricordo adesso:quando ho cominciato a fare questo test...

                      Libro preferito di sempre:non mi ricordo neanche che libri ho letto...

                      Poeti preferiti:- detesto i poeti

                      Cantante preferito:Bruce Dickinson aka the real god

                      Il tuo eroe o la tua eroina:eroe è un po esagerato...diciamo idolo...James Hetfield e Chris Benoit

                      La trasmissione televisiva più amata: -Databse - Pino Scotto

                      Attore preferito:Robert De Niro *inchino*

                      Film preferito:Arancia Meccanica

                      Attrice preferita:Angelina Jolie

                      La canzone che fischiate più spesso sotto la doccia:non so fischiare,al massimo urlo "Before I Forget"

                      Se doveste cambiare qualcosa nel vostro fisico, cosa cambiereste:nulla,ora come ora sono quasi al top,al massimo qualche neo di meno...

                      Personaggio storico più ammirato:Hitler

                      Personaggio politico più detestato: -Prodi/Bush

                      I nomi preferiti:che?

                      Cosa detestate di più:l'house e chi mi fa ascoltare il pop

                      Se poteste rinascere in chi o in che cose vi reincarnereste:di nuovo in me stesso

                      Il dono di natura che vorreste avere:saper cantare bene

                      Il regalo più bello che abbiate mai ricevuto:boh,forse lo scooter,ma metà me lo sono pagato io...

                      Come vorreste morire:morte gloriosa in battaglia

                      Stato d'animo attuale:indifferenza e calma

                      Il vostro motto: La vita continua

                      Le colpe che vi ispirano maggior indulgenza:non ho capito la domanda
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        ti adoro!
                        Grazie! L'Alexander è la cosa più buona di questo mondo!


                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        Bevanda preferita: Angelo azzurro
                        Oddio Un pò forte, ma tutto sommato buono
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • #72
                          L'Angelo Azzurro è l'unico che non mi piace... Strano ma vero...
                          Lo Sheridan spacca troppo! :Q___
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Il tratto principale del tuo carattere: la lealtà

                            Le qualità che preferisci in un uomo: l'amicizia

                            E in una donna: mah il mio tipo deve essere solare e piena di vita

                            Il tuo principale difetto: la pigrizia

                            Il tuo sogno di felicità: vivere in Giappone (ancora 2 anni e mz poi sxiamo ^_^)

                            Il tuo rimpianto: aver lasciato lo sport x qualke anno

                            L'ultima volta che hai pianto: da molto ma nn ricordo qnt anni fa

                            L'incontro che ti ha cambiato la vita: non è ancora avvenuto

                            Sogno ricorrente: gli esami dell'uni

                            Il giorno più felice della tua vita: mah finora niente di particolare!

                            E il più infelice: ce ne sono stati

                            Quale sarebbe la disgrazia più grande: nn è già una disgrazia avere Prodi tra i piedi!! ^o^

                            La materia scolastica preferita: lingua giapponese

                            Città preferita: Tokyo, Kyoto e Seul a pari merito

                            Il colore preferito: azzurro

                            Il fiore preferito: rosa rossa

                            Bevanda preferita: red bull

                            Il piatto preferito: riso (in tutti i modi!)

                            Il tuo primo ricordo adesso: la pizzata dell'altro giorno coi miei amici

                            Libro preferito di sempre: non ce n'è uno in particolare

                            Poeti preferiti: qualke poeta giapponese poi qualcuna di Carducci

                            Cantante preferito: italiano Liga poi U2 e molti cantanti giapponesi

                            Il tuo eroe o la tua eroina: Oddio allo stato attuale Eikichi Onizuka!

                            La trasmissione televisiva più amata: guardo poca tv

                            Attore preferito: Jet Li e Jackie Chan

                            Film preferito: Contract Killer

                            Attrice preferita: Zhang Ziyu

                            La canzone che fischiate più spesso sotto la doccia: eh boh un paio

                            Se doveste cambiare qualcosa nel vostro fisico, cosa cambiereste: nessuno

                            Personaggio storico più ammirato: Musashi Miyamoto

                            Personaggio politico più detestato: Ovvio Romano Prodi!!

                            I nomi preferiti: Alessio Sara Alessandro

                            Cosa detestate di più: le ingiustizie, chi si dà tante arie, chi se la prende con chi è più debole, mettermi le mani nel collo

                            Se poteste rinascere in chi o in che cose vi reincarnereste: in un lupo

                            Il dono di natura che vorreste avere: la telepatia

                            Il regalo più bello che abbiate mai ricevuto: nn saprei nn me ne fanno tnt ma l'importante è che siano stati fatti col cuore

                            Come vorreste morire: Beh mi auguro da vecchio decrepito durante il sonno!

                            Stato d'animo attuale: di buonumore

                            Il vostro motto: Non puoi sapere se il tuo avversario è più forte di te se prima non l'hai affrontato!

                            Le colpe che vi ispirano maggior indulgenza: qualke bugia a fin di bene (quelle piccole piccole)

                            Figo sto quizzettino

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              L'Angelo Azzurro è l'unico che non mi piace...
                              Come fa a non piacerti....e bonissimo........pensate e stata la mia prima bevanda alcolica.............ho cominciato col botto..........
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                L'incontro che ti ha cambiato la vita: Quando mi è apparso Dio in sogno.

                                Sogno ricorrente: Sogni erotici.
                                Devo dedurre qualcosa?
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X