Infatti di Potter mi piacciono i libri...ma Sparrow è demenziale al massimo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jack Vs Harry
Collapse
X
-
Jack o Harry??
...Keyra Knightley....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
è meglio jack sparrowsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioJack o Harry??
...Keyra Knightley....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Jack!
Dai raga.. Sparrow è Sparrow che perchè volete mettere ( e poi H.P. Non mi piace per niente)?
Comment
-
nn c'è paragone anche se mi sono sempre piaciuti pirati dei caraibi il maghetto a la superiorità assoluta su Jack..................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPerchè?
Date una motivazionesigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Jack all the way.. perkè? beh:
1 nn è uno sfigato, ma è molto simpatico
2 i film de la serie "Pirati dei Caraibi" sono dei tragicomici e quindi fanno anke ridere
3 Meglio Disney ke Warner Bros XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo dico Leonida...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioil mio uomo... Jack Sparrow of course XDsigpic
Comment
-
assolutamente Jack Sparrow!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment