Annuncio

Collapse
No announcement yet.

akira toriyama è morto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• akira toriyama è morto!!!

lo sapevate ke è morto!!! le cause tumore
    sigpic ahi marcio!!!!

fonte?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e come lo avresti scoperto scusa?
      sigpic
      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

è una leggenda....... toryiama è vivo e vegeto, sta meglio di tutti noi messi insieme.... non è morto!!!!!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
          e come lo avresti scoperto scusa?
          ho cercato con google e mi sono imbattuto in forum in cui dicevano ke è morto ho cercato ed è vero!!
          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Una volta uno di questo forum ha dato un link in cui diceva che era morto a causa di un incidente, ma io nn ci ho creduto, come speri che possa credere a ciò che hai detto tu se nn hai nemmeno un link dove vedere le fonti?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Una volta uno di questo forum ha dato un link in cui diceva che era morto a causa di un incidente, ma io nn ci ho creduto, come speri che possa credere a ciò che hai detto tu se nn hai nemmeno un link dove vedere le fonti?
              ho trovato un altro forum in cui dicono ke è una bufala!!!nn ci capisco più niente...ki di voi sa dirmi se è morto o è vivo??
              sigpic ahi marcio!!!!

Comment

e 10, sono le volte che è stato dato per morto...

Comment

poveretto, se fosse morto tutte le volte che l'hanno dichiarato tale, avrebbe più vite di un gatto!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                    ho trovato un altro forum in cui dicono ke è una bufala!!!nn ci capisco più niente...ki di voi sa dirmi se è morto o è vivo??
                    vallo a chiedere a lui...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Veramente... Toriyama ha più vite di un gatto... Leggete le faq
                      sigpic

Comment

Working...
                      X