Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove sono finite ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    storici? allora quasi quasi sono storica anche io!
    Perchè tu saresti storica ??

Stratos,lo capisci che si sono tutti stufati !!

Prima dello "scandalo" questo era un posto migliore...almeno cosi dicono...

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Na! Non ci siamo.

Si sono stufatE.

Ora siamo a due.
    Io parlavo di tutti in generale...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
      storici? allora quasi quasi sono storica anche io!
      infatti era sarcastica l'affermazione
      era solo un modo per dire ke elementi ke ci fanno scompisciare sulla tastiera per le loro affermazioni nn stanno venendo più
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Veggie è già da un po' di tempo che ha chiuso penso definitivamente con questo forum. Non era mod cmq.
        Francesca dovrebbe essere senza connessione, in attesa che telecom o chi di dovere provveda a risolverle il problema
        sigpic

Comment

Io ero pre-scandalo,diamine che bei tempi.

G rulla,shut up all stolt(lo so che non esiste) humans!

Cmq se facessimo un topic ogni volta che qualcuno dello staff scompare per un po o per sempre non finiremo mai.

Comment

Non ci commuoviamo ora eh...
            sigpic

Comment

Aspe cacchio...WWJ che lavora?

Ci voleva,ora sgobba e cancella il post

Comment

A me non pare che ci sia tutto questo assenteismo.
                CB, MARCO e JAROD sono qui, FRANCY ha solo un piccolo problema di connessione. Che sia stufata lo avete detto voi...e comunque che noia, sempre gli stessi discorsi.

Per gli AMVs, beh, abbiate solo un po' di pazienza, e comunque, qui lo dico e qui lo nego, se davvero ci sono tutti uqesti AMV in lista di attesa, significa che gli AMV vengono sfornati in continuazione e molto spesso, ed è proprio il contrario di ciò che necessita un AMV. Comunque sia, si tratta solo di avere un po' do pazienza, non mi pare che stiamo chiedendo la luna, per il resto, la gestione del forum, continua senza problemi.

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Prima dello "scandalo" questo era un posto migliore...almeno cosi dicono...
                Se per prima dello scandalo intendi il periodo che va dal 1999 al 2005 allora sì, già nel 2006 (anche a causa mia, lo ammetto ) nel forum aveva cominciato a proliferare il chaos, da questo punto di vista, si può dire che un minimo di effetti positivi, lo scandalo lo abbia sortito. E comunque è un argomento chiuso da tempo, se ne è parlato già troppo.

Comment

Era anche andata in vacanza, Francesca 92... Che la abbiano pigliata gli squali?

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Organ the dog? o.O
                  Alla cazzo di cane xD xD xD

Bella 'sta qua, STRATOS

Cmq mi interessa 'sta storia dello scandalo... continuate
                  Last edited by Black Ghost; 29 May 2007, 16:37.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe corretto, se proprio avete tutta questa voglia, chiedete in privato. Post del genere, ovvio che verranno segati, le regole sono pur sempre regole

Comment

meglio nn parlarne... (dello scandalo)
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Veggie non si è stufata a causa dello "scandalo" del 2006, magari se vi informate ( o lurkate in giro come faccio io) evitando anche di fare una bandiera nazionale di sta storia fate un favore a tutti

Comment

white wolf jericho se tu parli degli amv che postiamo sul forum perche nn guardi gli amv di un certo stefanocolaci , over my head di lods e il mio animal-DBZ, scoprirai che sono tra i migliori amv che siano mai passati,sul forum se nn mi credi valli a vedere poi mi dirai e tralaltro nn sono fatti con la fretta anzi li facciamo molto lentamente che dici 2 giorni per 30 secondi vanno bene ? ogni tanto passaci per la sezione degli amv scoprirai tante belle cosette !!!!!!!!
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            white wolf jericho se tu parli degli amv che postiamo sul forum perche nn guardi gli amv di un certo stefanocolaci , over my head di lods e il mio animal-DBZ, scoprirai che sono tra i migliori amv che siano mai passati,sul forum se nn mi credi valli a vedere poi mi dirai e tralaltro nn sono fatti con la fretta anzi li facciamo molto lentamente che dici 2 giorni per 30 secondi vanno bene ? ogni tanto passaci per la sezione degli amv scoprirai tante belle cosette !!!!!!!!
                            Mah, l'ultima volta che ci passai c'era gente che postava un MV al giorno.
                            Io prima stavo sempre lì a commentare e raramente usciva qualcosa di veramente meritevole (nonstante la buona volontà e la grinta di ognuno). Per fare un AMV ci vuole minimo una settimana, e ci sono i perfezionisti che arrivano ad impiegare persino diversi mesi, se non un anno, e personalmente li stimo. Comunque effettivamente, senza esperienza diretta non posso verificare. Quando posso ci farò un salto.

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Era anche andata in vacanza, Francesca 92... Che la abbiano pigliata gli squali?

Alla cazzo di cane xD xD xD

Bella 'sta qua, STRATOS

Il topic dello scandalo sta nella mia firma...alla voce "Guardate e capite"...

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                              Il tuo non mi è piaciuto...

Buona lettura...

WWJ io non so dire se era un posto migliore prima,poichè sono post-scandalo...
                              sigpic

Comment

Spiegate la storia dello scandalo al simpatico Uomo Tigre del forum

Comment

Working...
                                X