Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fantastici i canguri australiani...tra i miei gruppi preferiti,rivoluzionari dell'hard rock dopo anni di Deep Purple e Led Zeppelin(che rimangono i miei preferiti).Proprio in questo momento sto sentendo You shook me all night long.Fantastica.Bellissime anche Back in Black e Highway to hell.Come molte altre.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Fantastici i canguri australiani...tra i miei gruppi preferiti,rivoluzionari dell'hard rock dopo anni di Deep Purple e Led Zeppelin(che rimangono i miei preferiti).Proprio in questo momento sto sentendo You shook me all night long.Fantastica.Bellissime anche Back in Black e Highway to hell.Come molte altre.
Quotissimo alla grande... Sono stati una rivoluzione nel mondo del rock... Fantasiche Higway to hell, T.N.T., Back in Black, High Voltage, This is a long way to the top, Hail Cesar, Hells bells... TUTTE!
Uno tra i migliori gruppi Hard Rock della storia, molto belle le loro canzoni specialmente Highway to hell, Back in Black e Shock me all night long che sono le mie preferite.
Ultimamente mi stò sentendo tutti i cd per conoscerli meglio.
Sarò un po' ripetitivo [ed è meglio che vi ci abituate... xD], ma...
Cosa pensate dei mitici AC/DC... assieme ai brani preferiti
Ho l'album Back in Black e non c'é che dire...un best-seller di cui non si può discutere la qualità, grinta eccezzionale per del sano Hard Rock come lo si faceva una volta...le mie canzoni preferite di quell'album (l'unico che ho sentito purtroppo) sono: Hell Bells, What do you do for money honey?, Back in Black, You shook me all night along ed Have a drink on me...in pratica quasi tutto l'album...
A proposito, ma Bon Scott come cantava? Come il cantante successivo o diversamente?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment