Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac/dc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ac/dc

    Sarò un po' ripetitivo [ed è meglio che vi ci abituate... xD], ma...

    Cosa pensate dei mitici AC/DC... assieme ai brani preferiti
    sigpic

    stupid sexy greedo butt


  • #2
    Fantastici i canguri australiani...tra i miei gruppi preferiti,rivoluzionari dell'hard rock dopo anni di Deep Purple e Led Zeppelin(che rimangono i miei preferiti).Proprio in questo momento sto sentendo You shook me all night long.Fantastica.Bellissime anche Back in Black e Highway to hell.Come molte altre.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      Fantastici i canguri australiani...tra i miei gruppi preferiti,rivoluzionari dell'hard rock dopo anni di Deep Purple e Led Zeppelin(che rimangono i miei preferiti).Proprio in questo momento sto sentendo You shook me all night long.Fantastica.Bellissime anche Back in Black e Highway to hell.Come molte altre.
      Quotissimo alla grande... Sono stati una rivoluzione nel mondo del rock... Fantasiche Higway to hell, T.N.T., Back in Black, High Voltage, This is a long way to the top, Hail Cesar, Hells bells... TUTTE!
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        mi piacciono molto ma non sono tra i miei gruppi preferiti. i due album migliori secondo me sono highway to hell e back in black.

        angus è un idolo, ho iniziato a suonare la chitarra per merito suo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          Sarò un po' ripetitivo [ed è meglio che vi ci abituate... xD], ma...

          Cosa pensate dei mitici AC/DC... assieme ai brani preferiti
          ahah, sono proprio ignorante in materia! XD Quando ho visto il titolo del topic ho pensato ad "Avanti Cristo" e "Dopo Cristo"!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ahah, sono proprio ignorante in materia! XD Quando ho visto il titolo del topic ho pensato ad "Avanti Cristo" e "Dopo Cristo"!
            O_O un mio amico ha detto la stessa cosa dopo aver visto al negozio l'SG angus young signature.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              ahah, sono proprio ignorante in materia! XD Quando ho visto il titolo del topic ho pensato ad "Avanti Cristo" e "Dopo Cristo"!


              questa me la metterò nella firma, un giorno o l'altro
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Tra non molto un mio amico [patito degli AC/DC verrà qua e posterà... Io lo attendo
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Conosco solo highway to hell e mi piace molto!
                  http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Uno tra i migliori gruppi Hard Rock della storia, molto belle le loro canzoni specialmente Highway to hell, Back in Black e Shock me all night long che sono le mie preferite.
                    Ultimamente mi stò sentendo tutti i cd per conoscerli meglio.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Tra non molto un mio amico [patito degli AC/DC verrà qua e posterà... Io lo attendo
                      Fraska???!!!???!!!???!!!???

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Tra non molto un mio amico [patito degli AC/DC verrà qua e posterà... Io lo attendo



                        non uno.... ma due
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Star Platinum
                        su questo ti dò pienamente ragione però se la tirano quasi tutte,a volte l'idea di tirargli un calcio sulle ovaie mi ispira assia

                        Comment


                        • #13
                          E allora posta, no...
                          @_Devil_: si, Fraska, sempre se ci arriva fino a qui
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            ma com'e tutti sti topic orientati sul metal o rock pesante?

                            cmq nn sono male come gruppo , il loro livello sta su quello dei Gun's. ma adifferenza dei Gun's nn mi paicciono molto XD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Sarò un po' ripetitivo [ed è meglio che vi ci abituate... xD], ma...

                              Cosa pensate dei mitici AC/DC... assieme ai brani preferiti

                              Ho l'album Back in Black e non c'é che dire...un best-seller di cui non si può discutere la qualità, grinta eccezzionale per del sano Hard Rock come lo si faceva una volta...le mie canzoni preferite di quell'album (l'unico che ho sentito purtroppo) sono: Hell Bells, What do you do for money honey?, Back in Black, You shook me all night along ed Have a drink on me...in pratica quasi tutto l'album...
                              A proposito, ma Bon Scott come cantava? Come il cantante successivo o diversamente?
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment

                              Working...
                              X