Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia incredibile

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se figurati, a noi a marzo hanno cambiato i pc e quindi noi a scuola abbiamo Windows Vista.
    La mia FF A Saiyan's Story
    Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
    Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Gasiamoci di meno, neh.
      Io mi accontento anche di un Windows versione schifoso, basta che funzioni e che abbia un collegamento in Internet. Chiedo troppo?
      sigpic

Comment

noi abbiamo xp
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

cmq noi abbiamo xp... e quelli nuovissimi, hanno persino vista
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sti cazzi.™
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Mwah, scuole statali del piffero...pure noi abbiamo un vecchissimo 95, inoltre all'avvio macina così tanto che pare abbia una macchina per il caffè incorporata!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Noi abbiamo XP.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

noi abbiamo vista ultimate con gli LCD da 19"...samsung ultimo modello...800gb
                  di memoria interna....15mb di ram...sui cd ke inseriamo possiamo far fare i nostri disegni preferiti noi inseriamo e lui ci fa la copertina sul cd... cmq sto skerzando abbiamo da windows 98 all'xp
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                    noi abbiamo vista ultimate con gli LCD da 19"...samsung ultimo modello...800gb
                    di memoria interna....15mb di ram...sui cd ke inseriamo possiamo far fare i nostri disegni preferiti noi inseriamo e lui ci fa la copertina sul cd... cmq sto skerzando abbiamo da windows 98 all'xp
                    Meno male che l'hai detto che scherzavi, io ci stavo credendo......

Noi al posto dei pc, disponiamo di tanti mini Chuck Norris
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

il preside fo**uto ci ha tolto i computer!
                      str**zo!
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                        Volete sapere una notizia incredibile?

Spoiler:
                        Noi a scuola abbiamo Windows 95

Spoiler:
                        Quando l' ho detto a mio padre gli sono esplose le budella dal ridere
                        ringrazia già ke avete i pc...all'ex scuola mia nn ce stavano proprio -.-"

Comment

ke ca22o ce ne frega di tuo pardre ke ride sapendo ke avete windows 95 a scuola??
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Se gli sono esplose le budella avrà bisogno di un intervento! Queste sono le cose serie, non i pc!
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

un laboratorio ha i mac nuovi con linux....gli altri labboratori vanno dal xp al vecchio mac.....alcuni computer sono dei rottami........
                              sigpic

Comment

noi invece a scuola abbiamo windows 98 o 2000 xo nn mi ricordo di preciso visto che in sala d'informatica ci siamo andati soltanto una volta sola all'inizio dell'anno||

p.s.: come si fa a mettere il tm piccolo in alto?
                                se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

Working...
                                X