Annuncio

Collapse
No announcement yet.

park o maiden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• park o maiden?

ho notato i topic sulla musica e o pensato ad una sfida, voi chi preferite fra gli iron maiden e i linkin park?
    io i linkin park assolutamente
    53
    Linkin Park
    0%
    31
    Iron Maiden
    0%
    22
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

per ora siamo in due... ma mi sa ke quando verrà un po di gente i linkin perderanno xke vedo molta gente in giro kon magliettine degli iron maiden e nessuno con quella dei linkin... (a parte me e mia kugina.. a kui pero l'hanno fottuta)...

Comment

esatto, i maiden sono una leggenda, i park non sono niente. punto.
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

voto i linkin,però solo pechè li conosco molto di più rispetto ai maiden di cui mi devo ancora far dare le canzoni

Comment

Ma suonano un genere completamente diverso....

Comunque Maiden senza neanche pensarci.Ora mi ascolto Hallowed Be Thy Name,che capolavoro!!!
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

io nn conosco le canzoni degli iron maiden quindi voto i linkin park
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Linkin Park Rulez !
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma ke skifo gli iron maiden nn mi paicciono proprio....w i marci!!
                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

non c'è confronto.....
                  i maiden sn 1 leggenda del rock mentre i linkin hanno ftto sl qlke canzone carina e basta
                  IPPO Z 91
                  è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                  no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Ovviamente i Linkin!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

c'è da chiederlo?

Comment

I Linkin intanto,per ora,rullano di più
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                          non c'è confronto.....
                          i maiden sn 1 leggenda del rock mentre i linkin hanno ftto sl qlke canzone carina e basta
                          nn posso contestare il fatto ke i maiden sn una leggenda xke nn li conosco ma il fatto ke i linkin abbiano fatto qualke canzone "carina" nn mi va proprio giù...
                          mi puoi togliere una curiosità? i testi delle canzoni dei maiden di ke kosa parlano???

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                            nn posso contestare il fatto ke i maiden sn una leggenda xke nn li conosco ma il fatto ke i linkin abbiano fatto qualke canzone "carina" nn mi va proprio giù...
                            mi puoi togliere una curiosità? i testi delle canzoni dei maiden di ke kosa parlano???

nn t dirò d cosa parlano ma t skriverò semplicemente i titoli di alcune loro canzoni
                            fear of the dark, run to the hills, the wicker man, the number of the beast, 2 minutes to midnight, the trooper, ecc...
                            tt qste canzoni sn autentici capolavori skritti nel firmamento del rock!!!!!!!
                            IPPO Z 91
                            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                              per ora siamo in due... ma mi sa ke quando verrà un po di gente i linkin perderanno xke vedo molta gente in giro kon magliettine degli iron maiden e nessuno con quella dei linkin... (a parte me e mia kugina.. a kui pero l'hanno fottuta)...
                              io sono un grande fan dei Park ma i Maiden sono ormai una leggenda Hanno fatto la storia del metel e nn si possono neanche paragonare quindi Quoto....
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                              X