Annuncio

Collapse
No announcement yet.

park o maiden?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

iron maiden rulez!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Gli Iron, cristo... A livello tecnico e creativo non c'è ALCUN paragone...
      sigpic
      "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        Ma suonano un genere completamente diverso....

Comunque Maiden senza neanche pensarci.Ora mi ascolto Hallowed Be Thy Name,che capolavoro!!!
        NN SAI QNT TI QUOTO
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Bah...mi fanno ribbrezzo entrambi..House Rulla!
          Addio™

Comment

L'house non è musica
            Solo un paio di rumori messi in fila per far saltellare le persone in discoteca.
            Per diventare un professionista dell'house bastano due mesetti.
            Per diventare un professionista chitarrista, batterista o di qualsiasi altro strumento vero non bastano dieci anni.
            Da qui si deduce che l'house è una cazzata creata solo per guadagnare soldini.

Comunque linkink park merda, meglio gli iron maiden

Comment

sinceramente non ho mai sentito nessuna canzone dei maden anche se è un gruppo conosciuto
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

i linkin park ovviamente..

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  L'house non è musica
                  Solo un paio di rumori messi in fila per far saltellare le persone in discoteca.
                  Per diventare un professionista dell'house bastano due mesetti.
                  Per diventare un professionista chitarrista, batterista o di qualsiasi altro strumento vero non bastano dieci anni.
                  Da qui si deduce che l'house è una cazzata creata solo per guadagnare soldini.

Quoto la prima parte...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

boh..

Comment

Linkin Park *.*
                      Gli iron mi stanno sulle ball >.<
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        nn posso dire dire ke ti sbagli xo' posso benissimo obbiettare sul fatto dei linkin "merda" se fossero davvero kosi nn ci sarebbero kosi tante persone ke li votavano e i loro CD di certo nn avevano venduto kosi tante kopie...

Comment

maiden
                          Provate qesto forum!!! Clicca qui
                          Andate nelle mie fan art cliccando qui
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                            nn posso dire dire ke ti sbagli xo' posso benissimo obbiettare sul fatto dei linkin "merda" se fossero davvero kosi nn ci sarebbero kosi tante persone ke li votavano e i loro CD di certo nn avevano venduto kosi tante kopie...
                            Se dobbiamo seguire il ragionamento numero di album venduti --> bravura nel comporre musica, allora dovremmo ritenere degli autentici geni Britney Spears, Paris Hilton, Justine Timberlake, Laura Pausini ecc. e invece gente come Velvet Underground, che hanno effettivamente cambiato la storia della musica, dei semplici dilettanti...
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III
                              ho notato i topic sulla musica e o pensato ad una sfida, voi chi preferite fra gli iron maiden e i linkin park?
                              io i linkin park assolutamente
                              Che sondaggio idiota! Scusa se te lo dico, ma mi dici che c'entrano i Linkin Park con gli Iron Maiden? Io non vedo nessuna affinità né musicale né d'altro genere...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Evidentemente ha incontrato qualcuno che preferiva gli Iron Maiden, e per contrastarlo e confermare la sua opinione, ha aperto un sondaggio simile.

Il problema non é il motivo per cui lo ha aperto, ma la sostanza del sondaggio cioé...ZERO!
                                Se mi si mettesse a confronto tanto per fare un esempio i Linkin Park coi Limp Bizkit, o gli Iron Maiden con i Judah's Priest allora avrebbe un senso e io non mi metterei certo a sindacare su quello che pensa lui.
                                Ma proporre un sondaggio così mi dici che senso ha?
                                Si mettono a confronto due gruppi appartenuti ad epoche completamente diverse, a generi completamente diversi ed in cui la superiorità dell'uno (Iron Maiden) sull'altro (i Linkin Park) emerge in tutti i campi dalla tecnica all'influenza esercitata sul genere Metal in generale.
                                Gli Iron Maiden hanno sempre brillato di luce propria (poi possono piacere o no) i Linkin Park invece sono sempre stati una copia sbiadita di Korn e Deftones...insomma sondaggio inutile!
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X