Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre considerazioni............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le vostre considerazioni............

    Ho letto su un topic una discussione sulla pedofilia..........non era il topic adatto,quindi ho deciso di aprirne uno io..........
    allora ragazzi..........cosa ne pensate dei pedofili?
    E poi secondo voi pedofilo e colui che ama i bambini,come suggerisce il greco,o colui che li violenta e li stupra............fate le vostre considerazioni senza pero essere troppo volgari e senza esagerare.....................
    Suggerite anche le pene che secondo voi dovrebbero essere affibbiate a queste persone,malate o no che siano...................
    Don't act like I never told ya...

  • #2
    pedofilo nel nostro linguaggio viene definito uno affetto da una malattia che lo spinge ad avere desideri sessuali versi i bambini
    secondo me le pene adatte sarebbero castrazione chimica o morte

    Comment


    • #3
      morte no esageriamo...ma kiuderlo in prigione e buttare via la chiave sembra una soluzione molto più plausibile!per la definizione quoto con te...
      sigpic
      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

      Comment


      • #4
        il fatto è ke nel nostro sistema i criminali vengono liberati subito

        Comment


        • #5
          castrazione meccanica per questi mostri <_<, oltre al carcere a vita, ovvio...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            il fatto è ke nel nostro sistema i criminali vengono liberati subito
            quoto con te................comunque la pena di morte no,perche cosi non soffrirebbero abbastanza..................
            Dovrebbero essere rinchiusi in carcere dove subirebbero le stesse atrocita recate a quei poveri bambini...................
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              castrazione meccanica per questi mostri <_<, oltre al carcere a vita, ovvio...
              quoto,quei bastardi che vanno a addescare i bambini al parco
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #8
                Secondo me loro vedono i bambini come innocenti, indifesi e comunque molto carini anche nel viso per i lineamenti, le voci non sono ancora sviluppate, quindi sono come dire...piccoli.
                Questo non giustifica quello che fanno e non &#232; una scusa, solo sto dicendo che vedono le cose in questo modo, suppur sbagliato.

                Io li lascerei soffrire, gli farei cadere testicoli e il pene, anche senza sperma godono lo stesso e c'&#232; la possibilit&#224; che lo rifacciano, poi &#232; pure una porcata verso dei bambin o anche ragazzi eh! non fatevi illusioni, non si salva nessuno fino ad una certa et&#224;.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Io li lascerei soffrire, gli farei cadere testicoli e il pene, anche senza sperma godono lo stesso e c'è la possibilità che lo rifacciano
                  guarda che se non sbaglio se uno viene castrato chimicamente perde la possibilita di eccitarsi e quindi non puo piu nuocere a nessuno.............
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #10
                    Io pensavo che stavate dicendo che volevate far perdere uso dello sperma a questi qu&#236;.
                    Chiedo scusa.

                    Comment


                    • #11
                      secondo me la pena migliore per questi "uomini" se cos&#236; si possono definire sarebbe di tagliarli via i nervi lascarli agonizzanti l&#236; per due giorni poi ucciderli con la tortura cinese della goccia in testa cos&#236; un po' soffriranno quei b******i figli di p*****a

                      Comment


                      • #12
                        Chi ha visto Hostel ???

                        Stesse cose,si metetrebbero in una bella stanzetta,legati ad una sedia,poi si farebbe entrare il padre del bambino molestato nella steanzetta...nella stanza ci si trovano anche dei simpaticcissimi oggetti da lavoro...e cosi il genitore si vendica in libert&#224; e saziet&#224; con quegli schifosi...sono la razza peggiore.




                        Originariamente Scritto da w kid bu 2 Visualizza Messaggio
                        secondo me la pena migliore per questi "uomini" se cos&#236; si possono definire sarebbe di tagliarli via i nervi lascarli agonizzanti l&#236; per due giorni poi ucciderli con la tortura cinese della goccia in testa cos&#236; un po' soffriranno quei b******i figli di p*****a
                        Naturalmente ti quoto.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #13
                          la prima domanda è stupida xkè nn credo esista qualcuno ke dice: i pedofili sono bravi, buoni e gentili...
                          per quanto riguarda la seconda domanda la pena più crudele è farli assistere ad uno spogliarello di ultra80enne decrepite piene di rughe e costringere il bastardo a scoparle...
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #14
                            secondo me la pena migliore per sti qua e di farsi mangiare il tarello da un coccodrillo con una bella emorragia e se muoiono meglio ancora!!!
                            sigpic ahi marcio!!!!

                            Comment


                            • #15
                              ma penso che le persone così mi fanno letteralmente vomitare, non è possibile approfittare di poveri bambini indifesi..... che colpa ne hanno loro.... poi posso ancora capire violentare una donna, anche se è sbagliato.... ma un bambino che soddisfazione hai cioè non trovo una spiegazione...

                              la pena non saprei il carcere a vita non servirebbe a nulla... più che altro delle pene corporali, tipo la castrazione........... cmq quando si sente alla tv di atti di pedofilia mi viene schifo solo a sentire la cronaca del fatto..... non c'è una spiegazione.....
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment

                              Working...
                              X