Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ECW One Night Stand 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e l'italiano da quanto lo odi ?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      e l'italiano da quanto lo odi ?
      sei la ventesima persona che mi dice che faccio schifo in italiano...
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

1. Stretcher Match: Randy Orton vs Rob Van Dam - non conosco questa stipulazione ma credo che vincerà RVD.

2. 6 Man Tag Team Tables Match: CM Punk,Tommy Dreamer and The Sandman vs Eliajah Burk,Matt Stricker and Marcus Cor Von - punto sugli originals, vah.

3. Puddng Match: Melina vs Candice Michelle - Candice che è la più gnocca.

4. Steel Cage Match for the World Heavyweight Championship: Edge (c) vs Batista - e qui ovviamente si riconfermerà campione edge. match comunque da vedere.

5. Pinfall Count Anywhere Match for the WWE Championship: John Cena (c) vs The Great Khalì - e qui cari miei finisce finalmente il regno di cena. spero che il gigante indiano gli faccio male davvero.

6. Street Fight Match for the ECW World Heavyweight Championship: Vince McMahon (c) vs Bobby Lashley - Credo che Lashley si riprenderà la sua cintura in un match dove penso ci saranno parecchie soprese.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Il wrestling è da un po che non lo seguo...mi appassiona di meno,sia per le gestioni orribili,sia per motivi di tempo,sia per voglia di seguirlo.

Questo PPV potrebbe comunque rivelarsi buono,sicuramente meglio di JD (e qua non ci vuole molto...).Poi il ladder match tra i WGTT e gli Hardyz con un buon minutaggio potrebbe essere ottimo.

Ora mi aspetto di vedere i soliti perbenisti ignoranti che non sanno proprio un'emerita sega di questa disciplina.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

qualcuno di voi la vede la diretta alle 2 su Sky?
            http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

allora.... il wrestlin mi piaceva molto quando ero più piccolo ora lo seguo assiduamente...

penso che edge terrà il titolo contro l'animale..... poi boby deve assolutamente riconquistarlo contro vince.... per il wwe champion non so kali è molto grosso e quindi penso che vinca lui.... per il match femminile e quello a 6 non so proprio visto anche che la ecw non mi piace affatto... per il match tra orton e rvd penso che purtroppo la spunterà randy.....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                e cn la parte scritta più grande ti sei risposto

e poiu alla prima domanda nn hai risposto xkè il nucleo della domanda era a cosa serve e cosa ti insegna...tu invece ti sei dilungato sulla questione bambini
                Non ha grandi valori,così come non gli hanno i vari reality,non gli ha il calcio,e non gli hanno tantissime altre cose trasmesse in televisione.

I miei pronostici:
                Stretcher Match: Randy Orton vs Rob Van Dam - potrebbe essere un buon match.La vittoria di Randy mi pare scontata,dato che l'addio di RVD è imminente (chissà se andrà in TNA...)

2. 6 Man Tag Team Tables Match: CM Punk,Tommy Dreamer and The Sandman vs Eliajah Burk,Matt Stricker and Marcus Cor Von - Credo vinceranno gli originals,ma non posso esserne sicuro.

3. Puddng Match: Melina vs Candice Michelle - Ma chissenefrega...

4. Steel Cage Match for the World Heavyweight Championship - Edge (c) vs Batista - il match potrebbe anche essere godibile,nonostante tutti i limiti di Batista.La vittoria di Edge è sicura.

5. Pinfall Count Anywhere Match for the WWE Championship - John Cena (c) vs The Great Khalì - Sto dalla parte di Cena,il che è grave...il campione resterà tale al 99%

6. Street Fight Match for the ECW World Heavyweight Championship: Vince McMahon (c) vs Bobby Lashley - Probabilmente Lashley tornerà campione,io però spero che non rivinca la cintura,dopo il suo primo orribile regno.

7. Tag Team Ladder Match for the World Tag Team Titles - The Hardy Boyz (C) vs The World Greatest Tag Team - qua credo che i due fratelli vinceranno,però io speso in una vittoria dell'ex team angle.

*Spoiler - match annunciato ai tapings di Smackdown!!!*
                Spoiler:

8. Lumberjack Match - Mark Henry vs Kane - match potenzialmente mediocre,che credo rispetterà le attese.Il vincitore purtroppo sarà Henry.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

a me il wrestling mi fa proprio skifo...prima lo seguivo quando c'e stato il boom!! poi basta fanno troppo finta ma si vede anke ke fanno finta...sono solo bravi attori
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

io il wrestling lo seguivo prima della morte di eddie,poi quando ho visto in che maniera vergognosa hanno sfruttato il suo nome per aumentare gli ascolti ho smesso di seguirlo

Comment

Ti Quoto Al Massimo Dark
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

1) a cosa serve il wrestling e cosa ti insegna se nn istigare i bambini a pikkiarsi tra loro?
                        Il wrestling è uno spettacolo di divertimento, come può esserlo una puntata della De Filippi o l'ascolto di un cd musicale. Non ha una funzione didascalica, ma dopotutto non l'ha nemmeno il tanto decantato calcio, e nemmeno un anime lo ha. I bambini imho sono più tentati a picchiarsi nelle partite di calcio di periferia che non per mosse di wrestling, poi se ci sono gli idioti che imitano i wrestlers sapendo che è pericoloso, cazzi loro, sono stati avvertiti.

3)a ke scopo vedere una cosa così stupida quando già sai ke è organizzato tutto?
                        Anche di un film sappiamo che è già tutto programmato, con un copione scritto da tempo, con attori che non fanno altro che recitare, ma non mi pare che non se ne guardi, o no?
                        Forse il fatto che sia organizzato non significa che noi possiamo sapere in anticipo i risultati e comunque sarebbe utile conoscere prima tutto il mondo del wrestling per poterlo giudicare appieno.

no xkè dragon ball insegna dei valori molto forti!!!
                        mai confrontare le due cose!!wrestling e dragonball ma siamo pazzi??
                        Dragon Ball non insegna proprio niente, almeno di quello che pensi tu...

Parlando di ONS, direi che gli unici matches interessanti potrebbero essere lo stretcher match e lo Steel Cage, ma dubito che saranno di grande livello.
                        Per il resto, una merda, come tutta la wwE di tre anni a questa parte...
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

e in vece ho voglia di commentare il Wrestiling è una caz....... e poi è tutto finto.........
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            si, mi sono risposto dicendo che vale la pena guardarlo perchè se le danno davvero, come altri sport.

La prima domanda:
                            Insegna quello che insegnano altri sport.
                            Che col duro allenamento si può diventare forti, famosi e ricchi.
                            Basta impegno e forza di volontà, come tutti i wrestler, che si sono rotti il culo per arrivare dove sono ora.
                            Ma sai che non ci tengo per niente ad arrivare dove sono arrivati loro!!!
                            Quelli assumono sostanze di ogni tipo, sono tutti pompati, campano al massimo(se gli va bene) 60 anni, hanno un pene quanto un chewingum.
                            Ma per favore, sono atleti, questo non glielo leva nessuno, ma per fare questo sport del cazzo si può dire che hanno sacrificato la loro vita. Certo, poi la passione è passione, ma a me il wrestling non insegna che con l'impegno si può arrivare ad essere come loro, si può arrivare molto più in alto con la metà della fatica(esiste anche una cosa chiamata cervello).

E poi secondo me, il wrestling non è uno sport paragonabile al calcio o ad altri sport "veri".

Poi ognuno la pensa come vuole.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

fidati, il calcio è molto più finto del wrestling.
                              E comunque non è affatto vero che usano sostenze "pompanti" sono vietate dalla federazione, e in effetti in passato molti wrestler sono stati cacciati via per averle assunte, quindi...

Manco io voglio arrivare dove sono arrivati loro, ma è comunque da ammirare l'impegno e la dedizione che ci mettono per fare questo sport.

Comment

Ma poi io stimo di più un wrestler che si è fatto il culo,si è rotto il collo e ha sempre dato il massimo per i suoi fan piuttosto che un calciatore ultraviziato.
                                Poi ovviamente in Italia il calcio non si può toccare mentre il wrestling è merda...
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X