Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ECW One Night Stand 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vedo che in questo forum l'ignoranza sul wrestling regna sovrana.....
    Allora:

1) a cosa serve il wrestling e cosa ti insegna se nn istigare i bambini a pikkiarsi tra loro
    Il wrestling rappresenta puro intattenimento, niente di meno e niente di più; non è certo uno sport agonistico, ma come dice la sigla WWE, si tratta in generale di Wrestling Enterteinment, cioè di Sport/intrattenimeno.
    Il wrestling appassiona ai suoi fans, così come il calcio, la pallavolo, il basket e qualsiasi altro sport.
    Il fatto che qui in Italia sia trattato come una ca**ata, non significa che sia una stupida pagliacciata per soli bambini (nessuno impone a quest'ultimi di seguirlo, devono essere i genitore a far loro capire che non bisogna imitarli nella maniera più assoluta).

cosa c'è di divertente nel sentire un tipo ke urla e ti spiega ke ca..o stanno facendo?
    Scusa ti riferisci a Valenti e Recalcati ? Probabilmente si.
    devi sapere che questi 2 esseri non sanno un emerito ca**o di wrestling (soprattutto il primo), quindi non ti sorprendere se sparano solo ca**ate, chiamano i wrestler con stupidi ed insensati soprannomi e urlano come deficenti........ però devi sapere che quello non è il modo giusto per commentare il wrestling; guarda Raw su Sky e vedrai che già i commentatori sono ad un altro livello (ma mai al livello di quelli americani).
    Poi scusa, ma la tua domanda non ha molto senso, voglio dire: in tutti gli sport ci sono commentatori che spiegano cosa succede nel ring, certe volte anche in modo molto enfatizzante........

a ke scopo vedere una cosa così stupida quando già sai ke è organizzato tutto?
    E con ciò ? Perchè scusa, tu non ti sei mai emozionato a vedere un film, un cartone animato, o qualcosa che non sia reale ?
    E' la stessa identica cosa....... quando ti appassioni al wrestling devi lasciare perdere il fatto che sia tutto predeterminato (e sottolineo predeterminato, perchè e molto differente dal dire "finto"........) e devi semplicemente goderti le faide, i match e le storyline che le federazioni ci propongono; siano esse più o meno a carattere comico per esempio nei match di Nick Dismore, un wrestler che impersona un personaggio piuttosto divertente), serio (per esempio la recente sfida tra HBK e John Cena), o che si tratti semplicemente di sfide senza molta storia alle spalle, ma che offre ottimi match sul piano combattivo.

Scusate la lunghezza del post (mi ci è voluto non poco a scriverlo), ma difenderò sempre il mio sport/spettacolo preferito, il wrestling.
    Mi sento in dovere di farlo, soprattutto in un paese dove (soprattutto per colpa di come è stato imposto dai media) viene constantemente considerato una pagliacciata senza senso, tutta una finzione per soli bambini.......
    Ha, quasi dimenticavo: il wrestling è predeterminato (come ho detto prima), ma non finto, per il semplice fatto che gli atleti le botte le prendono veramente........ certo, non parlo di qualsiasi mossa, ma anche quelle che vengono attudite fanno sempre male (vedi un suplex, che se non attudito bene da chi lo prende, può anche causare la rottura del collo......... e ti assicuro che è successo........). Cero, dopo è normale che mosse come un semplice pugno vengano fintate, ma per il resto bisogna essere anche molto preparati a prendersi i colpi 8sennò chinque potrebbe fare wrestling).
    Spero che tutto sto post sia servito per farti almeno capire cos'è veramente il wrestling, dopo se non ti piace è un altro discorso, però essere ignoranti di cosa sia relamente e parlarne male è tutta un'altra cosa.
    Finish.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Non mi piace più da circa due anni il Wrestling...
      anch'io nn lo seguò + da un bel po'
      VAFFANCULO

Comment

Working...
      X