Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motivo di tanti giovinciuoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il motivo di tanti giovinciuoli.

    Vi saluto, tutti.

    Apro questo trèd per parlare di un fenomeno che noto solamente in questo forum: ovverosia i bambini.

    Loro, spesso, sono la nutella. La Nutella (un mio amico coniò tale termine) del forum, in quanto intervengono sgrammaticati e con post stupidi.
    Ci sono decenni e novenni, io di soli 15 anni in altri lochi sono considerato un giovine, ma qui un vegliardo, o quasi.

    Come mai questi giovinissimi preferiscono stare al computer, magari diventando obesi, piuttosto che scendere giù in cortile e giocare?

  • #2
    1)non ti bullare parlando in questo modo
    2)...si è vero ci sono alcuni ragazzi o bambini che fanno le cose che hai detto tu...

    vabbè finchè non danno fastidio...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      1)non ti bullare parlando in questo modo
      2)...si è vero ci sono alcuni ragazzi o bambini che fanno le cose che hai detto tu...

      vabbè finchè non danno fastidio...
      Mi bullo parlando in quale modo? Messere, voi mi sorprendete.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
        Mi bullo parlando in quale modo? Messere, voi mi sorprendete.
        Usi un registro linguistico...uhmm...on mi viene la parola..comunque è simile ad elegante...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
          Vi saluto, tutti.

          Apro questo trèd per parlare di un fenomeno che noto solamente in questo forum: ovverosia i bambini.

          Loro, spesso, sono la nutella. La Nutella (un mio amico coniò tale termine) del forum, in quanto intervengono sgrammaticati e con post stupidi.
          Ci sono decenni e novenni, io di soli 15 anni in altri lochi sono considerato un giovine, ma qui un vegliardo, o quasi.

          Come mai questi giovinissimi preferiscono stare al computer, magari diventando obesi, piuttosto che scendere giù in cortile e giocare?
          guarda ke nn tt i bambini possono uscire sempre e a tt le ore... a Milano ad esempio se esci da solo a 8 anni ti potrebbe capitare qualcosa...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
            Vi saluto, tutti.

            Apro questo trèd per parlare di un fenomeno che noto solamente in questo forum: ovverosia i bambini.

            Loro, spesso, sono la nutella. La Nutella (un mio amico coniò tale termine) del forum, in quanto intervengono sgrammaticati e con post stupidi.
            Ci sono decenni e novenni, io di soli 15 anni in altri lochi sono considerato un giovine, ma qui un vegliardo, o quasi.

            Come mai questi giovinissimi preferiscono stare al computer, magari diventando obesi, piuttosto che scendere giù in cortile e giocare?
            E tu credi di non farne parte?

            A me fanno più pena i "grandi" che si reputano superiori, prendendoli per il culo con frasi o nomignoli che naturalmente i bambini non conoscono.

            Comment


            • #7
              Ma tu sei quello di X Michey o come si chiama? facevo la raccolta anni fa..sigh..
              Se non sbaglio però lui era un lupo barbone, cosa è successo? ti sei dato alla cultura? eh no! ora non sei più buono...

              Avevo sentito parlare di te da una certa persona quì..non faccio nomi..comunque a 15 anni se non hai di meglio da fare sei messo male anche tu.

              Per me sti bimbi minchia si annoiano fuori e cercano di divertirsi in casa, non ci vedo nulla di male...tranne per il fatto che danneggiano gli altri più attraverso il pc che con una pallonata.

              Comment


              • #8
                se loro vogliono stare al computer lasciali lì cmq gli sbagli grammaticali e le cose stupide ci fanno anke ridere!!!
                sigpic ahi marcio!!!!

                Comment


                • #9
                  mah pipwolf penso che ultimamente l'età di avvicinamento al pc è molto diminuita,
                  io personalmente mi sn avvicinato al pc e a internet questo natale,quando mio padre ha deciso di regalarmi un pc con la connesion a internet, alla veneranda età di 16 anni,se ce l'avessi avuto a quell età non so come mi sarei comportato

                  Comment


                  • #10
                    pipwolf 6 il mio mito
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

                      Avevo sentito parlare di te da una certa persona quì..non faccio nomi..comunque a 15 anni se non hai di meglio da fare sei messo male anche tu.
                      Faccio attività fisica tutti i giorni, mi diletto con la caccia col falco e varie altre cose, inoltre studio e il tempo libero lo passo con i miei amici.
                      Fino a non molto fa stavo con una donzella...ah, tristi ricordi...

                      Fa' pure il nome della persona, gradirei sapere chi è.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                        Faccio attività fisica tutti i giorni, mi diletto con la caccia col falco e varie altre cose, inoltre studio e il tempo libero lo passo con i miei amici.
                        Fino a non molto fa stavo con una donzella...ah, tristi ricordi...

                        Fa' pure il nome della persona, gradirei sapere chi è.
                        vorrei sapere chi 6 un mito...........
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

                        Comment


                        • #13
                          per esempio ora che finisce la scuola con l'estate, non credo che posterò piu cosi quotidianamente...non ne sarò nelle condizioni.
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #14
                            porquoi?
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                              porquoi?
                              perchè...per me..io esco con gli amici...ogni giorno o quasi...quindi..
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X