Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povera Contessa Miseria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    non è vero, la bellezza esiste. è bello essere felici, è bello sentirsi bene, è bella la bellucci (bellezza oggettiva), come anche la kidman...
    Mi dispiace ma devo contraddirti.
    Il concetto di bellezza non può essere in nessun caso oggettiva(il bello di essere felici deriva per l'appunto dal sentimento di felicit&#224.
    Prova ne è, che io conosco persone a cui non piace la Kidman(citata da te).
    I gusti variano da persona a persona, può anche esserci qualcuno a cui piacciono i cubi(1,50 m di altezza per 150 chili!!), non per forza quelle con le taglie perfette ecc....
    Last edited by Gianluca; 31 May 2007, 19:14.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

secondo me la bellezza nn è sicuramente un fatto oggettivo,ma neanke soggettivo al massimo come dici tu gianluca,infatti esistono dei criteri di bellezza che sn più o meno rispettati,in più se uno di quelli che dicono che nn gli piace la kidman conoscesse una simile a lei che gliela da nn penso che rifiuterebbe

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        secondo me la bellezza nn è sicuramente un fatto oggettivo,ma neanke soggettivo al massimo come dici tu gianluca,infatti esistono dei criteri di bellezza che sn più o meno rispettati,in più se uno di quelli che dicono che nn gli piace la kidman conoscesse una simile a lei che gliela da nn penso che rifiuterebbe
        atrazzione sessuale non equivale a belezza.........
        sigpic

Comment

Beh logico!
          Ma esistono anche persone a cui questi criteri possono non piacere.
          Diciamo che la bellezza può essere considerata oggettiva in modo relativo, ma soggettiva in tutti i casi.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io intendevo la bellezza fisica,certamente se si tiene della bellezza interiore l'aspetto fisico non c'entra nulla

Comment

io intendevo la bellezza fisica,certamente se si tiene della bellezza interiore l'aspetto fisico non c'entra nulla
              E qui proprio di bellezza fisica stiamo parlando, non di bellezza interiore.
              Per farti capire ciò che intendo, ti faccio un paio di esempi.

Se dico "la mela è rossa", questa è un'affermazione oggettiva, in quanto tutti possono vedere che la mela è effettivamente rossa.

Se dico "questa canzone è stupenda", questa è un'affermazione soggettiva, in quanto può esserci qualcuno a cui fa schifo.

Questi sono solo esempi per farti capire ciò che intendevo.
              Come diceva Marta, non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.

Comment

si' però ci sn dei limiti,se io vedo una alta 1.40 e pesande 100 chili con una faccia coperta di brufoli nn posso dire che ò bella
                secondo me la bellezza sta nell'armonia del corpo in tutte le sue parti

Comment

si' però ci sn dei limiti,se io vedo una alta 1.40 e pesande 100 chili con una faccia coperta di brufoli nn posso dire che ò bella
                  secondo me la bellezza sta nell'armonia del corpo in tutte le sue parti
                  Anche secondo me, ma può esserci qualcuno che la pensa diversamente.
                  Comunque, è logico che ci siano determinate persone che piacciono più delle altre.
                  Ad esempio, la donna più bella del mondo, è la donna che piace a più persone nel mondo, ma c'è anche a chi non piace.

Comment

si' x per essere la donna più bella del mondo deve possedere per forza alcune caratteristiche condivise da tutti

Comment

si' x per essere la donna più bella del mondo deve possedere per forza alcune caratteristiche condivise da tutti
                      Appunto, "delle" caratteristiche, ma è l'isieme di "tutte" le caratteristiche che definisce la bellezza.

Comment

bè la bellezza assoluta nn esiste,ma alcune caratteristiche che restringono il campo ad alcuni esseri umani si'

Comment

bè la bellezza assoluta nn esiste,ma alcune caratteristiche che restringono il campo ad alcuni esseri umani si'
                          Allora vedi che l'hai ammesso anche tu, la bellezza assoluta non esiste.

Comment

si' questo lo pensavo fin dall'inizio,mi opponevo solo a chi diceva che era un fatto puramente soggettivo

Comment

La vera bellezza sta dentro di noi, non in due tette rifatte.
                              sigpic

Comment

Io ho sempre detto una cosa: Ogni azione comporta una conseguenza.

Comment

Working...
                                X