Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nemico di spiderman..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nemico di spiderman..

    ragazzi mi ero messo a cercare delle immagini di venom, girovagando ho trovato un immagine di un certo "carnage"..

    mi sapreste raccontare la sua storia? cioè la parte in cui si trova ecc..
    Last edited by ..Jin Kazama..; 31 May 2007, 22:36.
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  • #2
    mi sembra che era un essere fatto della stessa sostanza di venom che veniva ucciso con un'alleanza dei due,ma probabilmente mi sbaglio

    Comment


    • #3
      un altro simbionte.
      Così come toxin, scream e altri...

      Comment


      • #4
        Carnage, un simbionte, molto molto potente, uno dei più temibili avversari
        sigpic

        Comment


        • #5
          io mi pare di avere visto una puntata del cartone animato con questo carnage..ke era insieme a venom contro spiderman..ma non mi ricordo ki è...ma spiderman 4 ci sara questo carnage?
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            un altro simbionte.
            Così come toxin, scream e altri...
            toxin è in spiderman?? io davvero questi nomi non li ho mai sentiti..ma dite ke ce lo fanno un film?
            UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

            Comment


            • #7
              Non è ancora nemmeno sicuro che ci sia uno spiderman 4. Di certo non si sa chi ci sarà
              sigpic

              Comment


              • #8
                sarebbe figo...magari ke viene pure daredevil con spiderman..nel cartone animato mi pare ke ci sia una cosa del genere
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                Comment


                • #9
                  e di certo non ci sarà toxin.
                  Sinceramente se mettono toxin mi incazzo
                  Devono mettere prima altri nemici più famosi.
                  Che poi Toxin è nemico fino ad un certo punto mi sembra...

                  Si, Daredevil e Spiderman si alleano, contro Kingpin mi sembra, che è il nemico di Daredevil e non di Spiderman come pensano tutti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                    io mi pare di avere visto una puntata del cartone animato con questo carnage..ke era insieme a venom contro spiderman..ma non mi ricordo ki è...ma spiderman 4 ci sara questo carnage?
                    si anchio me lo ricordo quell'episodio,cmq nn mi sembrava che quel tipo si alleasse con venom,daccordo ke sono ricordi di un passato remoto

                    Comment


                    • #11
                      xke toxin no?
                      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        belle storielle............
                        sigpic


                        Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Non è ancora nemmeno sicuro che ci sia uno spiderman 4. Di certo non si sa chi ci sarà
                          io ho visto propio oggi un trailer che diceva che uscirà in estate 2009, magari c'è il dottore che si trasforma in alligatore
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Lizard non e' un alligatore,dal nome si intuisce che sia una lucertola, ovviamente fuori norma.

                            Carnage non e' altri che un criminale tra tutti,voglia di far del male e nient'altro...se c'e' un simbionte che non e' combattuto tra il simbiota e l'umano quello e' Carnage.

                            Comment


                            • #15
                              Carnage in effetti è "figlio" di Venom.
                              Quando eddy Brock era in galera Venom partorì un nuovo simbionte, che si attaccò ad uno lì vicino, e nacque carnage.
                              Questo qui già aveva strane considerazioni sulla vita, per lui uccidere era la cosa migliore...sommatela alla malvagità dei simbionti e il gioco è fatto.

                              Lizard è sicuramente una lucertola, perchè Connors ha creato quella sostanza per farsi ricrescere il braccio, capacità delle lucertole.

                              Comment

                              Working...
                              X