Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nemico di spiderman..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    ragazzi mi ero messo a cercare delle immagini di venom, girovagando ho trovato un immagine di un certo "carnage"..

    mi sapreste raccontare la sua storia? cioè la parte in cui si trova ecc..
    Sicuro
    Carnage è il figlio di Venom ed è uno dei cosidetti "Venomiti", simbionti nati sulla Terra.
    Carnage ha meno resistenza al fuoco e al rumore.. in generale è meno resistente e meno forte di Venom, pero' è molto agile.
    carnage, a differenza di Venom, è un vero e proprio killer. Uccide tutti, senza rimorso e senza motivo ( Venom uccide solo quelli che odia ).
    Toxin è il figlio di Carnage, il quale ha preso le caratteristiche del nonno e del padre ( si nota infatti che è piu' resistente, forte e agile del nonno e del padre). Quando Carnage scopre di essere "incinto" tenta di eliminare Toxin, per paura che questi facesse come ha fatto a sua volta Carnage con Venom ( ovvero tentasse di eliminarlo ). Venom, invece fece di tutto per far in modo che Toxin vivesse, per aiutarlo a distruggere Carnage. Grazie all'Uomo Ragno e Patrick Mulligan, l'essere umano a cui poi il giovane ed immaturo simbionte si è unito divenendo appunto Toxin, il figlio di Carnage riesce a sottrarsi sia al nonno che al padre e riesce a combatterli e ( con l'aiuto di Spidy) a vincerli.

    Piccola nota su Venom: Spiderman, nel fumetto, incontra Venom in un mondo creato appositamente nelle Guerre Segrete. Venom è stato imprigionato dai simili perchè lui, a differenza di loro, non prosciugava il suo ospite fino alla morte.. era un'autentica collaborazione.

    Per maggior informazioni leggi pure qui.

    Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    toxin è in spiderman?? io davvero questi nomi non li ho mai sentiti..ma dite ke ce lo fanno un film?
    Toxin compare ne "L'Uomo Ragno" in una miniserie dedicatagli.. http://it.wikipedia.org/wiki/Toxin#Toxin



    P.S. Per quanto riguarda Spiderman 4,5 e 6: http://www.filmstalker.co.uk/archive...nfirmed_b.html Sì farà.
    Last edited by Jarod; 01 June 2007, 10:33.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #17
      Altri 3 spiderman??? Oddio
      sigpic

      Comment


      • #18
        A me già ha fatto cagare il 3, ci mancano il 4, 5 e 6.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          A me già ha fatto cagare il 3, ci mancano il 4, 5 e 6.
          nn è stato poi così brutto dai!!!
          sl il 1° tempo 1 pò lento e l'arrivo d venom ftto d me**a x il resto è bello soprattutto qnd peter simbionte fa il figo cn le ragazze ke incontra!!
          IPPO Z 91
          è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
          no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

          Comment


          • #20
            Ti rispondo io. Carnage in realtà è un terribile assassino di nome Cletus Casadi compagno di cella di Venom. Quando il simbionte liberò Brock un piccolo pezzo del costume rimasto nella cella entrò in simbiosi con lui e così nacque CARNAGE

            Comment


            • #21
              carnage (è già stato detto molto dagli altri) possiede molte più abilità di venom in quanto la sua forza deriva dalla malvagità dell'ospite, considerate che ad indossarla è un pazzo assassino
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #22
                anke se l'hanno gia detto in molti io lo ridico... carange è il "figlio" di venom e riguardo agli spiderman ci sn sicuri 4, 5 e 6... cmq se il 3 nn vi è piaciuto nessuno vi obbliga guardare glia altri... se poi riscuoteranno molto succeso io spero ne facciano anke altri.... 4 life...

                P.S. in spiderman 4 probabilmete ci sn lizard e venom, carnage nn ne ho idea, lizard ne sn sicuro per via del dottore e venom xkè ne è rimasto un piccolo pezzetto al dottore e può rinascere anke da la...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Sicuro
                  Carnage è il figlio di Venom ed è uno dei cosidetti "Venomiti", simbionti nati sulla Terra.
                  Carnage ha meno resistenza al fuoco e al rumore.. in generale è meno resistente e meno forte di Venom, pero' è molto agile.
                  carnage, a differenza di Venom, è un vero e proprio killer. Uccide tutti, senza rimorso e senza motivo ( Venom uccide solo quelli che odia ).
                  Toxin è il figlio di Carnage, il quale ha preso le caratteristiche del nonno e del padre ( si nota infatti che è piu' resistente, forte e agile del nonno e del padre). Quando Carnage scopre di essere "incinto" tenta di eliminare Toxin, per paura che questi facesse come ha fatto a sua volta Carnage con Venom ( ovvero tentasse di eliminarlo ). Venom, invece fece di tutto per far in modo che Toxin vivesse, per aiutarlo a distruggere Carnage. Grazie all'Uomo Ragno e Patrick Mulligan, l'essere umano a cui poi il giovane ed immaturo simbionte si è unito divenendo appunto Toxin, il figlio di Carnage riesce a sottrarsi sia al nonno che al padre e riesce a combatterli e ( con l'aiuto di Spidy) a vincerli.

                  Piccola nota su Venom: Spiderman, nel fumetto, incontra Venom in un mondo creato appositamente nelle Guerre Segrete. Venom è stato imprigionato dai simili perchè lui, a differenza di loro, non prosciugava il suo ospite fino alla morte.. era un'autentica collaborazione.

                  Per maggior informazioni leggi pure qui.



                  Toxin compare ne "L'Uomo Ragno" in una miniserie dedicatagli.. http://it.wikipedia.org/wiki/Toxin#Toxin



                  P.S. Per quanto riguarda Spiderman 4,5 e 6: http://www.filmstalker.co.uk/archive...nfirmed_b.html Sì farà.
                  wow ke figata, io di questo non sapevo nulla, grazie mille!!!
                  minkia se e' appassionante la storia!!

                  Comment


                  • #24
                    Non so nel fumetto ma nel cartone Carnage sarebbe un altro simbionte nato da quello di Venom.
                    Questo nuovo simbionte si attaccherà al pazzoide chiamato Cletus Cassidy e combatteranno contro l'Uomo Ragno.
                    Nella mia enciclopedia di spiderman Carnage risulta superiore persino a Venom!

                    Comment


                    • #25
                      Tra Venom e Carnage c'è una bella differenza: Venom vuole uccidere sono Spidey mentre Carnage è un serial Killer che nella saga Maximum Carnage uccide un centinaio di persone...

                      Comment

                      Working...
                      X