Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ergastolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'ergastolo nn è una buona punizione.........

    la cosa migliore sarebbe la sedia elettrica e ogni persona che compie un omicidio o che so io verà ricambiato con una punizione altrettanto grave e quindi nn l'ergastolo.............
    sigpic


    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
      è il carcere a vita...io non ho capito però che senso ha avere più ergastoli!
      vuol dire che se per esempio un ergastolato muore,nella prossima vita sconterà un altro ergastolo (è veramente così,non scherzo )e così via però è veramente senza senso!
      sigpic

      Comment


      • #18
        adesso se non erro la massima pena non è più l'ergastolo ma solo trent'anni di galera

        Comment


        • #19
          cmq quoto anche con ghonnen ssj5
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            l'ergastolo nn è una buona punizione.........

            la cosa migliore sarebbe la sedia elettrica e ogni persona che compie un omicidio o che so io verà ricambiato con una punizione altrettanto grave e quindi nn l'ergastolo.............
            è la mia stessa identica idea!!!!!!!!!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • #21
              Io sono contro l'ergastolo infatti come dice Cesare Beccaria:nessuno ha il diritto di uccidere neanche lo stato.La tortura anche è il mezzo più sicuro per assolvere i delinquenti e condannare i deboli innocenti
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

              Comment


              • #22
                gotranks ci si capisce allora dovremo avere tutti le stesse pene degli stati uniti......................... e cioè la morte sui reati maggiori e nn l'ergastolo a vita............................
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • #23
                  l'ergastolo è il carcere a vita....spesso se ne danno più di uno xkè alcune volte la pena si riduce e quindi cn più ergastoli è difficile "scappare" dalla galera....
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment


                  • #24
                    la sedia elettrica e altre cose come la condanna a morte qui in Italia sn vietate xke si rischia di uccidere degli innocenti...

                    Comment


                    • #25
                      be allora anche mettendo in ergastolo uno si rischia si mettere in carcere degli innocenti è lo stesso discorso.................______________----------
                      sigpic


                      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                        be allora anche mettendo in ergastolo uno si rischia si mettere in carcere degli innocenti è lo stesso discorso.................______________----------
                        no ma e tu scopri il vero colpevole lui è libero...quindi nn lo ammazzi e metti in galera il veor colpevole!
                        sigpic ahi marcio!!!!

                        Comment


                        • #27
                          capita.....................................

                          io infatti credo che per mettere all'ergastolo o a morte le persone devi avere prove certe...........................

                          e cmq se muore è lo setesso ci sono tante persone al mondo anche se 1 o 2 vengono uccise è lo sesso o no?????????????


                          scerzavo...............
                          sigpic


                          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                            la sedia elettrica e altre cose come la condanna a morte qui in Italia sn vietate xke si rischia di uccidere degli innocenti...
                            Non credo, sono vietate per via del codice etico che si è posto lo stato.
                            E la costituzione italiana ripudia la pena di morte ma anche la tortura e altre pratiche che sviliscono l'essere umano.

                            Anche al peggiore delinquente lo stato italiano garantisce alcuni minimi diritti (tra cui quello alla vita).
                            E non è una cosa banale.

                            Comment


                            • #29
                              Significa marcire in cella per sempre.

                              Tanto comunque in Italia l'ergastolo non vale più una mazza,e ora vogliono toglierlo definitivamente.Buffoni.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                si danno piu ergastoli perke con la nuova legislazione italiana un ergastolo nn vale piu tutta la vita... ma trenta anni
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X