Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Civil War (Marvel)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Civil War (Marvel)

SuperHero Registration Act (SRA, Protocollo di Registrazione dei Supereroi).Il mondo dei super-eroi si e' diviso,dubbiosi se accettare o meno la proposta del governo di rendersi chiari e lucidi agli occhi della gente...essa scoprira' le loro identita'.In ogni guerra esistono 2 schieramenti,in questo caso vediamo da una parte Iron Man,favorevole alla proposta,mentre dall'altra vediamo Capitan America,tutt'altro che affine ad appoggiare la proposta.

Contro la registrazione
    Vendicatori Segreti:
    Capitan America;
    Falcon
    Daredevil
    Donna Ragno
    Golia nero
    Donna invisibile
    Torcia Umana
    Wolverine
    Sharon Carter
    Giovani Vendicatori
    X-Factor
    Gravity
    Moon Knight
    Cable
    Ercole
    Pantera Nera
    Tempesta
    Runaways

A favore della registrazione
    Iron Man
    Spiderman
    Capitan Marvel
    Sentry
    Wonder Man
    Carol Danvers
    Mister Fantastic
    She-Hulk
    Hank Pym
    Wasp
    S.H.I.E.L.D.
    Alfiere
    Thunderbolts
    Dum Dum Dugan
    Aracne
    Doc Samson
    Tigra

Tu da che parte stai?

Io decisamente a sfavore della proposta,i super-eroi non sono fatti per vivere in un mondo dove il bene e' alla luce del sole,passino i Fantastici 4 ma quelli mascherati la cui identita' e' ignota continueranno ad essere tali.

Il tutto fa riferimento alla saga della Marvel formata da una serie di 7 volumi

Potete scegliere se o no votare perche' nel gruppo vi si trovi il vostro beniamino,ma state attenti...se lo appoggiate non sapreste se dopo vi piacera' in tal modo.

Daredevil a parte io avrei votato Capitan America ad occhi chiusi.
    19
    A favore (Iron Man)
    0%
    3
    A sfavore (Capitan America)
    0%
    16

sono a sfavore del provvedimento, quindi a favore di Cap!

Un eroe è quello che è proprio grazie alla sua identità segreta, al mistero che lo circonda.
    Per questo i criminali lo temono, è un'autorità superiore alla polizia, ad esempio.
    Non trovo giusta questa registrazione, nè trovo giusto il comportamento di iron man (non ti vuoi registrare? vabbene, mazzate )

Comment

anche io sono a favote di capitan america,il bello di certi supereroi è proprio il mistero che li avvolge...mi sorprende che spiderman sia a favore della registrazione
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

io sto per l' identita segreta....poi se mai un giorno volessero fare i cattivi, lo stato sa gia chi sei.....
        sigpic

Comment

a sfavore! certo, mi sbaglio o molti eroi sono stati tralasciati?
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Ci sono dei neutrali:

La Cosa
            Dottor Strange
            X-Men

Ovviamente forse ne si escludono parecchi come Ghost Raider e Thor ad esempio...diciamo che questi sono i maggiori rappresentanti.

Comment

Sfavore!

Comment

A sfavore ovviamente! Mi sa troppo di provvedimento nazzista! ( Va beh che il tatuaggio del numero sugli ebrei era fatto con un altro scopo, ma la cosa ci somiglia). Gli eroi devono essere liberi di agire come meglio credono senza avere nulla a cui rendere conto.. Certo questo vallo a dire ai cittadini di Stamford dove, a causa di una esplosione, sono morti migliaia di bambini e di persone.

Spoiler:
                Spiderman si schiererà anche lui a sfavore di questa legge.. com'era prevedibile.
                Last edited by Jarod; 01 June 2007, 22:10.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

anke se spidey si trova dalla parte opposta io sn a favore dell'identità segreta... ma poi questa notizia da dv l'hai presa... no xkè leggendo il fumetto ho scoperto ke zia may è malata e grandi shock potrebbero ucciderla quindi se scoprisse ke spidey è in realtà peter potrebbe morire... infatti peter si fa sempre in 4 per evitare ke, almeno zia may, nn scopra ke sia spidey....

Comment

Già infatti:
                    Spoiler:
                    Troppo bella la parte in cui Spiderman si toglie la maschera e facendo finta di niente chiede: Any questions?
                    E comunque si schiera a favore, non a sfavore.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      Già infatti:
                      Spoiler:
                      Troppo bella la parte in cui Spiderman si toglie la maschera e facendo finta di niente chiede: Any questions?
                      E comunque si schiera a favore, non a sfavore.
                      Spoiler:
                      All'inizio, ma poi si metterà dalla parte ci Cap.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Spoiler:
                        Ah, questo non lo sapevo...credevo che prima stesse dalla parte di Cap e poi passasse a quella di Iron man...strano, mi sarò sbagliato...peccato, il costume dato da iron man mi piaceva

Comment

penso che i superoi debbano avere la loro identità segreta se no che bello ci saebbe nel seguire le loro storie

Comment

Spiderman è a favore????????????????????????????Non me lo sarei mai aspettato.
                            IO sono contro, i supereroi devono rimanere quello che sono, i mascherati mascherati a vita, non potrebbero vivere un vita normale scoprendosi a gli occhi di tutti il loro alter ego smetterebbe di esistere perchè verrebbero identificati come l'eroe che indossa la maschera.
                            Come dice uomo tigre per fare del bene non occore dire la propria identità

Comment

ma da dv l'hai presa sta notizia????

Comment

Working...
                              X