Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia e il cammino verso l'Europeo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Italia e il cammino verso l'Europeo....

La nazionale Italiana, dopo aver vinto il Mondiale di Germania, non ha sempre giocato bene, anzi maluccio, soprattutto contro la Francia....
    Domani si gioca una partita per le qualificazioni contro le Far Oer, non si può sbalgiare, probabilmente vincerà, l'hanno battuta tutti anche con risultati netti.... ma la partita fondamentale è quella che si giocherà in settimana e poi quella con la Francia in Settermbre.....
    Se l'Italia gioca come l'Italia del Mondiale, non avremo grandi problemi a qualificarci alla fase finale dell'Europeo.... ma se giochiamo come all'inizio di queste qualificazioni la vedo dura....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Tranqui! L'Italia c'è la farà!intanto domani tutti riuniti di fronte ai televisori!!!!!!pizza e birra!

Comment

be...cn le far oer c'e tutto da perdere...avete visto il servizio su studio sport riguardo le far oer???li la gente esce di casa senza chiudere la porta...la capitole ha 20000 abitanti...in totale l'isola ne ha 47000 (in pratica lo stadio di genova)..lo stadio ha 6000 posti e ci sn solo 4 professionisti in squadr..gli altri sn semiprofessionisti ke fanno insegnanti carpentieri muratori ecc....nn si puo nn batterla...se i campioni del mondo perdono fanno una figura mondiale....cmq nn ci dovrebbero essere problemi anke se nel calcio nn si sa mai...secondo me e importante poi vincere cn la lituania..li il campionato e a meta e i gioatori sn in forma...all'andata abbiamo pareggiato..dobbiamo vincere a tutti i costi...poi ci sara la decisiva sfida cn la francia da nn perdere...io andro a vederla a san siro...poi ci saranno ucraina giorgia scozia e di nuovo far oer...io credo ke c'e la possiamo fare...anke xke i campioni del mondo nn possono nn esserci agli europei...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Vabbè le Fr Oer,indubbiamente,se ci perdiamo dobbiamo scucirci dal petto il titolo di Campioni Del Mondo,ma con la Lituania non ci scherzerei troppo....

E poi non dimentichiamoci di Scozia e Francia,con cui dobbiamo ancora fare il ritorno....

...Io comunque sono fiducioso...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Buona fortuna Italia, che il culo sia con te.

Comment

E' un teorema, se L'italia fa bella figura ai Mondiali fa figure di merda agli Europei.
            Se fa figure di merda ai mondiali le fa pure agli europei
            Tranne in pochi casi.

Comment

Domani si deve vincere almeno 7 a 0.
              sigpic

Comment

La palla è rotonda, nn si può mai sapere.

Cmq credo anke io nel "teorema" di supergogetass4
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Domani vincera, poi perdera

Comment

domani penso che vinceremo,cmq bisognerà fare attenzione alla lituania

Comment

Ce la faremo senza problemi............e ci prenderemo anche la rivincita sui cugini Galli........per quel sonoro 3 a 1............non abbiate paura..............FORZA AZZURRI................
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                        Domani vincera, poi perdera
                        quoto
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

infatti l'italia nn sta facendo un grankè dopo il mondiale...
                          a me cmq nn mi convince l'allenatore....donadoni nn mi suggerisce niente di buono...
                          cmq speriamo bene
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Tranqui! L'Italia c'è la farà!intanto domani tutti riuniti di fronte ai televisori!!!!!!pizza e birra!
                            Quoto

Comment

Vabbè se perde contro le Far Oer c'è da ritirarsi dall'europeo diretto.Penso sia scontato che vinca(toccatina di maroni ),è da vedere poi contro Francia e Scozia(oltre che alla lituania m anche lì inteoria dovrebbe vincere).Bah speriamo bene,onoriamo la coppa del mondo che abbiamo vinto...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                              X