Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia e il cammino verso l'Europeo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga ma che discorsi sono,ci stiamo preoccupando della Lituania e delle Far Oer,potrei capire se forse stata la scozia (ma neanche tanto) o la Francia,nel caso non ci qualichiferemo e tutta colpa dei cosi detti "Campioni" che snobbano la Nazionale e la scelta della federazione di prendere Donadoni come allenatore che esperienza internazionale = 0.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

le isole hanno segnato. che pena...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Segnavo pure io al posto di lucarelli
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

dai a momenti c'era il 2-2.... che pena l'italia
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi rimangio quello che ho detto preoccupiamoci con questa squadra non si va da nessuna parte,che schifo prestazione non da campioni ma neanche da calciatori professionisti a parte inzaghi e buffon nessuno si salva, Lucarelli ma vai a cagare.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

a cosa serve pagare miliardi i giocatori se poi giocano alla pari con i dilettanti,che vergogna alla faccia dei campioni del mondo

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                a cosa serve pagare miliardi i giocatori se poi giocano alla pari con i dilettanti,che vergogna alla faccia dei campioni del mondo
                Quoto, quello che c'ha fatto gol han detto che di mestiere fa il carpentiere e che per stare in nazionale gli danno qualche centinaio d'euro.
                I nostri giocatori nei loro club sono pagati miliardi perchè considerati professionisti e in questa partita parevano (a parte inzaghi) inferiori ad una squadra di dilettanti. Spero sia solo colpa delle tattiche di Donadoni.
                Se andiamo avanti così POVERA ITALIA!!
                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Mah.. ieri si è giocato male... prendere un goal da uno che è carpentiere.. giocare contro un poliziotto, un elettricista...
                  L'importante è aver portato a casa i 3 punti..
                  Le partite decisive saranno quelle contro Ucraina e Francia..
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                    Quoto, quello che c'ha fatto gol han detto che di mestiere fa il carpentiere e che per stare in nazionale gli danno qualche centinaio d'euro.
                    I nostri giocatori nei loro club sono pagati miliardi perchè considerati professionisti e in questa partita parevano (a parte inzaghi) inferiori ad una squadra di dilettanti. Spero sia solo colpa delle tattiche di Donadoni.
                    Se andiamo avanti così POVERA ITALIA!!
                    Veramente è stata la squadra a giocare male.. credevano di segnare goal su goal e invece..
                    sigpic

Comment

Tristezza assoluta ieri...meno male che c'è superpippo! Comunque almeno abbiamo i 3 punti.Credo che il problema principale sia stato quello delle motivazioni ieri,l'hanno ammesso persino i giocatori.Cmq le partite importanti saranno altre come dice Dark Phoenix.Si spera che l'italia giochi meglio con voglia e grinta.

p.s.:ah oltre a inzaghi direi che anche pirlo si può salvare.L'intesa tra i due è fortissima.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

speriamo ke al ritorno gliene diano almeno 10 x compensare lo schifo di ieri...ma si puo giocare cosi contro carppentieri baby sitter e insegnanti???? il loro livello e cm quello di una quadra di c2 -D...insomma..almeno 5 pappine..ma l'italia e l'italia...e capace di vincere a fatica cn le far oer e vincere un mondiale contro ogni pronostico...sxeriamo ke batta la lituania altrimenti gli europei li guardiamo in televisione...
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Stasera, manca circa un'ora e mezza, la grande rivincita!!
                          dobbiamo spazzarli via quei francesi!!
                          speriamo bene, mi spiace che Toni non ce l'abbia fatta a giocare, cmq speriamo bene

p.s non ditemi che ho riuppato un topic vecchio, perchè si parla del cammino europeo
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi piacerebbe molto se l'Italia vincesse,o quantomeno facesse una bella figura.
                            Ma il mio quinto senso e mezzo mi dice qualcosa,e questo qualcosa non mi garba,non mi garba proprio.
                            Speriamo bene.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

I francesi bisogna SEMPRE batterli...il 9/7/2006 ero in Francia...ho fatto il giro del paese con la bandiera e gridando "CAMPIONI!!!!!!!!!!!!" come un pazzo...poi la Gendarmerie mi ha consigliato di tornare a casa per evitare guai...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                                I francesi bisogna SEMPRE batterli...il 9/7/2006 ero in Francia...ho fatto il giro del paese con la bandiera e gridando "CAMPIONI!!!!!!!!!!!!" come un pazzo...poi la Gendarmerie mi ha consigliato di tornare a casa per evitare guai...
                                Ti credo.
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X