Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia e il cammino verso l'Europeo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Donadoni sta rischiando moltissimo, sarà difficile che lo facciano restare a un prossimo passo falso, anzi, sarebbe quasi assurdo.

Per quanto riguarda la partita, l'allenatore ha gestito male l'attacco. Ci fosse stato Toni! Ma pur senza di lui, usando anche Lucarelli e la rosa italiana degli attaccanti, sarebbe stata un'altra storia mettendo un modulo un pochetto più offensivo: una sola punta, con Inzaghi poi che è abituato a segnare, ma non a fare ste grandi azioni personali, non aiuta molto, contro la Francia.
    Del Piero ha fatto quel che poteva, per la posizione in cui era stato messo, tanto di cappello..
    Comunque, vedremo in futuro; se non centreremo l'europeo, saranno solo polemiche a non finire, di conseguenza solo per questo spero lo si centri
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Per me la nostra nazionale da qualche anno sta attraversando un brutto periodo. Abbiamo dei campioni troppo vecchi, tipo del piero, inzaghi ecc.. e giovani che non sono ancora campioni.
      Riguardo la partita, ieri la Francia non era in formissima ed era battibile e ora, visto come si è messo il girone, ho dei forti dubbi che riusciremo a qualificarci per l'europeo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Errori di Donadoni:
        Del Piero a mezzo servizio sulla fascia.
        Niente pressing.
        Squadra troppo timida e poco intraprendente.
        Di Natale a tre minuti dalla fine.
        Camoranesi non andava sostituito
        Oddo in Nazionale è uno scandalo
        Servivano i cross di Panucci, Oddo non li sa fare
        Inzaghi unica punta
        etc.
        Donadoni vai a casa!

Comment

La partita più noiosa mai vista !!
          Poi Donadoni è in panchina solo perchè Ambrosini è alla Lega !!
          Prima di tutto inutile mettere Del Piero Ala !
          Che senso ha ??
          Come se mettessero Toni a centrocampo !!
          Per non parlare di De Rossi andava sostituito alla fine del primo tempo con Ambrosini !!
          Speriamo che De Rossi non diventi come Totti !

Comment

Ambrosini è alla lega?
            Ma poi mettere ambrosini al posto di de rossi a cosa sarebbe servito? Non era mica quello il problema di ieri
            sigpic

Comment

Al di là del risultato,che è relativo,io vorrei porre l'accento su quei barbari che ieri si sono permessi di fischiare la Marsigliese.
              Mi hanno fatto vergognare di essere italiano.
              Loro in Francia non si permisero,anzi,applaudirono l'Inno di Mameli,e ci vinsero 3 a 1.
              Noi gli fischiamo l'inno e facciamo brutta figura contro una squadra che non ha giocato al 100% delle sue possibilità.
              Figure di cacca su ogni fronte.
              Vergogna.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Al di là del risultato,che è relativo,io vorrei porre l'accento su quei barbari che ieri si sono permessi di fischiare la Marsigliese.
                Mi hanno fatto vergognare di essere italiano.
                Loro in Francia non si permisero,anzi,applaudirono l'Inno di Mameli,e ci vinsero 3 a 1.
                Noi gli fischiamo l'inno e facciamo brutta figura contro una squadra che non ha giocato al 100% delle sue possibilità.
                Figure di cacca su ogni fronte.
                Vergogna.
                è vero... gli italiani cn i comportamenti che tengono ultimamente nel confronto degli stranieri, o piu' semplicemente allo stadio fanno accapponare la pelle, nn per niente i mondiali nn li faranno da noi...apposta per i comportamento degli italiani allo stadio...in inghilterra nn c'e' nessuna rete che divide il pubblico dal campo, ci metti un piede, una multa pazzesca se nn la reclusione...noi invece siamo ancora qui lasciand impuniti tt i tifosi che lanciano lacrimogeni, o che per un derby prendono a sassate un poliziotto...

Che amarezza...(cesare's copyrigth)
                last.fm*music is healing force

Comment

se l italia continua cos' qst europero lo vedo moooooolto male..contro la francia l italia ha fatto veramente ridere..pirlo uno skifo oddo idem...del piero a cosa serve nn lo sò...così nn va no no...
                  sigpic

Comment

E' Donadoni che va eliminato...
                    Se avessimo avuto Lippi li legnavamo...
                    Altro che testate poi...
                    last.fm*music is healing force

Comment

secondo me l italia è appagata avendo vinto il mondiale
                      sigpic

Comment

ma chi ci sarebbe al posto di donadoni???nn vedo molta scelta...poverino è attaccato da stampa e media e vede perdere dalla sua squadra un giocatore dopo l'altro(totti ha ftt bene)...staremo a vedere...
                        sigpic

Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Parliamoci chiaro,Donadoni non è un allenatore di nazionale,e i giocatori che ha convocato sono "vecchietti".
                          Al posto di Lucarelli io avrei convocato Quagliarella, ma non è stato convocato
                          come mai? credo che la sua genialità avrebbe dato un grosso contributo o altrimenti Rolando Bianchi, che a mio parere e meglio di Inzaghi.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Donadoni non capisce una mazza = Donadoni va a casa a vedersi le partite del Milan.

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                              ma chi ci sarebbe al posto di donadoni???nn vedo molta scelta...poverino è attaccato da stampa e media e vede perdere dalla sua squadra un giocatore dopo l'altro(totti ha ftt bene)...staremo a vedere...
                              io al posto di donadoni vedrei strabenissimo CAPELLO!
                              sigpic

Comment

scusate, Donadoni è passato dal Livorno alla nazionale, che scelta di M****.
                                Contro la Francia si sono fatti i pezzi (come si dice dalle mie parti). Lucarelli vai a cagare, abito anche a Livorno e tifo Roma, son stanco di vedere tutti che ti osannano, ma vattene in Ucraina!!! Tanto lo so come va, si passa il girone ma agli Europei faremo schifo. Rivoglio i campioni del Mondo!!!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X