Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scontro epocale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scontro epocale

visto tutti sti topic sugli eroi della marvel ne apro uno anche io.secondo voi se ci fosse stato uno scontro epocale tra tutti i supereroi,sia buoni che cattivi,chi avrebbe vinto??
    ps.nn metto il sondaggio xke ci sarebbero troppi nomi da mettere,nn solo 10.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Non ne ho idea!!!

Comment

superman e ovvio.... basta che non ci sia la criptonite ...
      oppure chuk !..........
      sigpic

Comment

Direi che Silver Surfer, Hulk, Thor e Carnage o qualche altro simbionte o venomita sarebbe arrivato alla fine.
        Poco ma sicuro.

Niente superman, solo marvel.

Comment

ah gia! non ho letto che era solo sulla marvel!.... allora sicuramente wolberine....e immortale!........
          sigpic

Comment

booooooooooooooooooooooooooo........
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

mi rifiuto di ascoltare..... ovvio il mitico spiderman!!!!!!!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

mmm anche io penso che i piu grossi o potenti siano piu avvantaggiati.per quanto riguarda spiderman,nn penso proprio,secondo me hulk,thor o wolvwrine sn piu forti.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

mmmm..pikachu....skerzo ovviamente
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Wolverine ha bisogno di tempo per usare il fattore rigenerante, e in mezzo a tutta quella folla il tempo non ce l'ha

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      ah gia! non ho letto che era solo sulla marvel!.... allora sicuramente wolberine....e immortale!........
                      Ma dove lo hai letto? ha il potere di rigenerarsi ma non da ferite mortali....

Cmq direi che Apocalipse o il signore di Silver Surfer avrebbero molte possibilita' di riuscita.

Comment

si nasconde, aspetta che passino anni nei quali i combattenti diminuiscono e alla fine esce allo scoperto quando gli avversari sono in 2-3 .........
                        lo so che ci vuole tempo per rigenerarsi, ma e una capacita che gli permette di salvarsi molte volte....
                        sigpic

Comment

si, perchè ha il tempo.
                          Molte volte è rimasto svenuto, quasi morto per settimane, in attesa che la sua salute si rigenerasse.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            superman e ovvio.... basta che non ci sia la criptonite ...
                            oppure chuk !..........
                            Non ci crederai ma fu Venom a battere Superman nelle battaglie Marvel VS DC
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma il migliore secondo me (scontro già visto) Spiderman vs Venom...
                              sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                              X