Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica Dance/House/Elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musica Dance/House/Elettronica

con il consenso della moderazione ho avuto la possibilità di riaprire un topic su questo genere musicale.

questo topic Ha le seguenti funzioni:
    -commentare e discutere brani e traccie.
    -postare le nostre canzoni preferite per metterle a disposizione di altra gente.
    -topic di richiesta in caso qualcuno voglia sapere il titolo di una canzone che ha sentito.

ovviamente non dovrebbe essere ripetuto per tutti i topic ma data la fine dell'ultimo topic su questo argomento...

-no flood
    -no spam
    -no messaggi doppi
    -educazione
    e tutte le altre belle cose...

inizio postando 2 pezzi, se volete potete scaricarli dal link ci metterà non piu di 3 o 4 minuti...

Robert Miles - Children
    pezzo tipico Dance degli anni 90, molto bello e molto tranquillo...

Diabolika 05-01-2005 - Mario Più & Franchino intro
    intro di una serata al diabolika del mitico Mario Più e del mitico Voice Franchino , di cui avevamo gia parlato nel topic vecchio
    molto bella è una Tekhouse tipica del Diabolika.

p.s.c.n.v.f.n=(che non è post scriptum ma poi so che non ve ne frega niente)...venerdi sera vado proprio a sentire Franchino e Mario più, con Ricky le roi e Satoshi Tomiie (mitico).
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

hehe, il secondo lo conoscevo già! Però avverto che è deleterio per la salute: i miei compagni di classe l'hanno sparato in corriera durante la gita, e all'arrivo ero completamente rincoglionita! XD Bello però, mi piace, mi piace!
    Anche il primo è carino, non lo conoscevo.. Forse l'ho ancora sentito perchè non mi è proprio nuovo!
    Grazie nostro DJ, continua a darci delle dritte!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ricky le roy mi raccomando non le roi....
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

mi garba sto topic
        http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

A me piace molto make a move on me..................
          Last edited by The Mystic; 02 June 2007, 14:39.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            A me piace molto make move on me..................
            di chi?
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              di chi?
              Di Joey Negro.............Spettacolo....ma e strano che non la conosci perche e famosa............
              comunque scusami ma e.......Make a move on me..............
              Last edited by The Mystic; 02 June 2007, 14:39.

Comment

eh infatti!

comunque non so se hai quella originale ma io ho quella remixata sempre da Joey N. Club Mix.

di altre belle simili a quella c'è
                Dirty Old Ann - Turn Me Out (Freemasons Vocal Mix)

Comment

ho sia quella originale che quella remixata.......pero a me piace piu quella originale.....................
                  ed ho anche Turn Me out..........un bel pezzo davvero.............

Comment

un mio amico è patito di Marco dionigi, ricky le roi e Franchino, gli abbiamo regalato l'impianto JBL per la macchina quando ha fatto i 18 e ogni volta che ci salgo mi massacra le palle con quel franchino, è fuori completamente
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mi raccomando non andate a sentire o a ballare Dj Tiesto...è veramente scandaloso...
                      a qualcuno invece piace?

Uno dei migliori di musica Elettronica-Alternativa è invece Fatboy Slim che non è italiano ma sicuramente lo conoscete....
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si Fatboy slim lo conosco anche se non mi fa impazzire...

tiesto invece...beh anche se suona electrominimal che non mi piace, è uno dei migliori al mondo...

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          si Fatboy slim lo conosco anche se non mi fa impazzire...

tiesto invece...beh anche se suona electrominimal che non mi piace, è uno dei migliori al mondo...
                          di Tiesto mi piace solamente flight 643
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

scusate, posso postare il link delle canzoni di un mio amico???
                            se si: http://it.qoob.tv/users/user_audioList.asp?id=15200
                            se no fate finta k nn abbia fatto niente
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Fatboy slim piace parecchio anche a me
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X