Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi o.... Bocciati????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• king Sangu Vegeta
    replied
    promosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Creed
    replied
    ciao a tt! io promosso (forse) tutti 6 e qualche 7 a parte economia e matematica dove ho 2

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    La solita fortuna che mi è sempre mancata...
    ke cosa vorresti dire scusa????? .......
    io studio solo ed escusivamente quando devo essere interrogata...la mia fortuna forse e' ke riesco a recuperare in poki giorni quello ke nn ho fatto in un mese....

p.s. grazie mike!!

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    buona fortuna cmq neanke mi immagino ke voti avevi se ti impegnavi...
    La solita fortuna che mi è sempre mancata...

Leave a comment:

• Mike
    replied
    Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
    alloooora promossa sicuramente,anke se quest'anno ad essere sincera nn mi sono impegnata neanke la meta' rispetto al biennio...secondo in miei calcoli dovrei uscire cn tutti 7 e qualke 8...anke se devo completare l'interrogazione di scienze (ho fatto chimica,manca biologia) e dato ke entro martedi devo imparare 50 pagine.....beh,auguratemi buona fortuna..!!:-(
    buona fortuna cmq neanke mi immagino ke voti avevi se ti impegnavi...

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    alloooora promossa sicuramente,anke se quest'anno ad essere sincera nn mi sono impegnata neanke la meta' rispetto al biennio...secondo in miei calcoli dovrei uscire cn tutti 7 e qualke 8...anke se devo completare l'interrogazione di scienze (ho fatto chimica,manca biologia) e dato ke entro martedi devo imparare 50 pagine.....beh,auguratemi buona fortuna..!!:-(

Leave a comment:

• Mike
    replied
    Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    penso promosso, anche se ho ancora l'esame di terza media, ma visto che in questi 3 anni avevo la media dell'ottimo-distinto verrei promosso a meno che non prenda insufficenze negli scritti e nell' orale (ma so che non succederà).
    guarda io ke l'ho gia fatto (e credo mi quoteranno in molti) l'esame di 3 media è una cavolata...su 30 pag ke ho fatto (nn skerzo) me ne hanno kiesto si e no 2.... la spiegazione dei prof è stata ke anke se nn mi kiedevano niente sapevano gia come sarei andato in quanto mi conoscono da tre anni...

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
    OT/guarda,ho sentito sul tg e su un mucchio di giornali che esistono i pedofili sulla rete,che ti chiedono dove abiti e poi ti stuprano,perciò mi dispiace ma non posso dirtelo /OT
    Questa è bella

Leave a comment:

• playgame
    replied
    penso promosso, anche se ho ancora l'esame di terza media, ma visto che in questi 3 anni avevo la media dell'ottimo-distinto verrei promosso a meno che non prenda insufficenze negli scritti e nell' orale (ma so che non succeder&#224.

Leave a comment:

• Mike
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Non so se avete notato, ma in questo forum andiamo quasi tutti molto bene a scuola!
    in effetti hai ragione... a parte 1 o 2....

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Non so se avete notato, ma in questo forum andiamo quasi tutti molto bene a scuola!

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Promosso con tre otto, due sette, qualche sei e un 4 in matematica di cui avrò sicuramente il debito

Leave a comment:

• Mike
    replied
    OT/guarda,ho sentito sul tg e su un mucchio di giornali che esistono i pedofili sulla rete,che ti chiedono dove abiti e poi ti stuprano,perciò mi dispiace ma non posso dirtelo /OT
    allora mi puoi dire il tuo cognome?? era giusto x sapere ki sei ke forse ti conosco... e poi cm potrei stuprarti se mi dici sl la città sv abiti....

per nn parlare poi del fatto ke sn in prima superiore... e nn mi interessano quelli come te anzi sn etero e di certoi nn pedofilo....
    Last edited by Mike; 02 giugno 2007, 18:53.

Leave a comment:

• majin matteo
    replied
    Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    anke se è OT mi puoi dire dove abiti?

Leave a comment:

• Mike
    replied
    in prima media,perche?...
    anke se è OT mi puoi dire dove abiti?
    Last edited by Mike; 02 giugno 2007, 18:34.

Leave a comment:

Working...
X