Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi o.... Bocciati????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Promosso con tre otto, due sette, qualche sei e un 4 in matematica di cui avrò sicuramente il debito
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non so se avete notato, ma in questo forum andiamo quasi tutti molto bene a scuola!
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Non so se avete notato, ma in questo forum andiamo quasi tutti molto bene a scuola!
        in effetti hai ragione... a parte 1 o 2....

Comment

penso promosso, anche se ho ancora l'esame di terza media, ma visto che in questi 3 anni avevo la media dell'ottimo-distinto verrei promosso a meno che non prenda insufficenze negli scritti e nell' orale (ma so che non succeder&#224.

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
            OT/guarda,ho sentito sul tg e su un mucchio di giornali che esistono i pedofili sulla rete,che ti chiedono dove abiti e poi ti stuprano,perciò mi dispiace ma non posso dirtelo /OT
            Questa è bella
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
              penso promosso, anche se ho ancora l'esame di terza media, ma visto che in questi 3 anni avevo la media dell'ottimo-distinto verrei promosso a meno che non prenda insufficenze negli scritti e nell' orale (ma so che non succederà).
              guarda io ke l'ho gia fatto (e credo mi quoteranno in molti) l'esame di 3 media è una cavolata...su 30 pag ke ho fatto (nn skerzo) me ne hanno kiesto si e no 2.... la spiegazione dei prof è stata ke anke se nn mi kiedevano niente sapevano gia come sarei andato in quanto mi conoscono da tre anni...

Comment

alloooora promossa sicuramente,anke se quest'anno ad essere sincera nn mi sono impegnata neanke la meta' rispetto al biennio...secondo in miei calcoli dovrei uscire cn tutti 7 e qualke 8...anke se devo completare l'interrogazione di scienze (ho fatto chimica,manca biologia) e dato ke entro martedi devo imparare 50 pagine.....beh,auguratemi buona fortuna..!!:-(
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                  alloooora promossa sicuramente,anke se quest'anno ad essere sincera nn mi sono impegnata neanke la meta' rispetto al biennio...secondo in miei calcoli dovrei uscire cn tutti 7 e qualke 8...anke se devo completare l'interrogazione di scienze (ho fatto chimica,manca biologia) e dato ke entro martedi devo imparare 50 pagine.....beh,auguratemi buona fortuna..!!:-(
                  buona fortuna cmq neanke mi immagino ke voti avevi se ti impegnavi...

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                    buona fortuna cmq neanke mi immagino ke voti avevi se ti impegnavi...
                    La solita fortuna che mi è sempre mancata...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                      La solita fortuna che mi è sempre mancata...
                      ke cosa vorresti dire scusa????? .......
                      io studio solo ed escusivamente quando devo essere interrogata...la mia fortuna forse e' ke riesco a recuperare in poki giorni quello ke nn ho fatto in un mese....

p.s. grazie mike!!
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ciao a tt! io promosso (forse) tutti 6 e qualche 7 a parte economia e matematica dove ho 2

Comment

promosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            ciao a tt! io promosso (forse) tutti 6 e qualche 7 a parte economia e matematica dove ho 2
                            2? Certo che ce ne vuole per avere 2 in pagella..
                            Per me rischi di esser bocciato.. almeno se puoi alzali al 3-4..
                            sigpic

Comment

Promosso al 200%!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

promosso, sure!
                                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                                X