ragazzi qual'è stato il posto estero e non, che avete visitato, tra i + noiosi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
viaggio + noioso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioCittà noiose ne ho viste tante alla fine dipende con chi viaggiLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiogià....con gli amici ti diverti quasi ovunque..Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioma aspetta, io in gita sono andato alla reggia di caserta, ero in gita ed ero con i miei più cari amici, ma ho passato 2 ore noiosissime.... e non mi sono affatto divertito, poi se sei tu ad andare con gli amici, intendo non in gita ti diverti quasi sicuramenteMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioma aspetta, io in gita sono andato alla reggia di caserta, ero in gita ed ero con i miei più cari amici, ma ho passato 2 ore noiosissime.... e non mi sono affatto divertito, poi se sei tu ad andare con gli amici, intendo non in gita ti diverti quasi sicuramenteLa via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Napoli la prima volta la seconda no
Comment
Comment