voi credete più nella fede o nella scienza...ad esempio credete ke la terra sia stata creata da dio....? oppure dal famoso big ban...molti dei fatti successi come ad esempio miracoli secondo voi frutto di dio o solo prob biologici?...ki ci dice ke nn è un malfattore gesù!!! io kredo molto di più nella scienza...voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scienza o fede?
Collapse
X
-
ma questi sono argomenti molto delicati e complessi, quelli della fede si basano su supposizioni invece quelli della scienza su cose già più sicure.... sinceramente non saprei, il fatto è che io sono cristiano e quindi credo a dio e a tutto ma penso anche che sia più possibile la storia detta dalla scienzaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Io cattolica nn sono. E poi preferisco affidarmi a cose concrete piuttosto ke ad astratte supposizioni. Xciò dico scienza
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioio personalmente credo nella scienza,ma nessuno ha mai detto che gesù era un malfattoresigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
credere nella scienza non significa assolutamente dire che gesu era un malfattore.personalmente credo piu nella scienza,nelle cose che posso vedere realmente.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
premetto che io sono cattolico non praticante..............
Io non credo in alcuni dogmi della Chiesa.......tipo la Vergine Maria.....e inaccettabile che partorisca senza perdere la verginita.................cmq io ad essere sincero credo nell esistenza di un essere superiore che ha creato l universo,ma non credo alle fandonie che ci hanno raccontato da piccoli..........con questo post non voglio offendere nessuno.......e la mia opinione personale.......non mi linciate.................
Cmq dico CATTOLICO non praticante,per non dire NON PRATICANTE e basta.......Last edited by The Mystic; 02 June 2007, 15:03.Don't act like I never told ya...
Comment
-
i credo k DIO ha voluto k il BIG BANG esistesse da cui si sono formate tutte le cose (infatti se ci riflettete i passi della creazione corrispondono alla vera evoluzione della terra) e dico che sono 1 CATTOLICO e credo veramente in quello che il sacerdote legge la domenica sera.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioi credo k DIO ha voluto k il BIG BANG esistesse da cui si sono formate tutte le cose (infatti se ci riflettete i passi della creazione corrispondono alla vera evoluzione della terra) e dico che sono 1 CATTOLICO e credo veramente in quello che il sacerdote legge la domenica sera."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Senza dubbio la Scienza..
La fede è piu che altro una sorta di appiglio che aiuta le persone nella disperazione...
Ma la scienza è quella che ci da le risposte(non tutte ma quasi)alle nostre domande piu strane..
Totale rispetto comunque per le persone fedeliInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioi credo k DIO ha voluto k il BIG BANG esistesse da cui si sono formate tutte le cose (infatti se ci riflettete i passi della creazione corrispondono alla vera evoluzione della terra) e dico che sono 1 CATTOLICO e credo veramente in quello che il sacerdote legge la domenica sera.sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
io dovrei essere cattolico visto che sono battezzato e cresimato ma sinceramente la religione cristiana la trovo ridicola.
io credo in un essere superiore senza semidei o altra roba e quindi dovrei essere o deista o teista, non ricordo il termine esatto.
quindi in parole povere credo nella scienza che crede in un dio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment