io penso ke dio abbia creato la terra (xke la teoria del big bang mi sembra un po' insensata), all'esistenza di gesu... ma x tt il resto credo nella scienza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scienza o fede?
Collapse
X
-
io credeo alla fede....ma se uno e credente , crede anche alla scienza, visto che secondo la fede dio ha creato tutto: anche la scienza....logico che molti racconti del vecchio testamento sono un po banali (adamo ed eva ) ma non sono racconti di fatti, ma sono parabole: all' epoca la gente era alquanto ignorante ed analfabeta...le parabole aiutavano a spiegare dio attraverso storie di facile comprenzione....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioio penso ke dio abbia creato la terra (xke la teoria del big bang mi sembra un po' insensata), all'esistenza di gesu... ma x tt il resto credo nella scienza
Ma io credo sia più sensata la teoria del big bang piuttosto di quella che narra di un fantomatico DIO che ha voluto creare l'universo e la razza umana
Comment
-
Tutti e due però ho votato fede.
Comment
-
sono due cose incomparabili, es. universo: è stato creato dal bb ma per volere di dioSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio credeo alla fede....ma se uno e credente , crede anche alla scienza, visto che secondo la fede dio ha creato tutto: anche la scienza....logico che molti racconti del vecchio testamento sono un po banali (adamo ed eva ) ma non sono racconti di fatti, ma sono parabole: all' epoca la gente era alquanto ignorante ed analfabeta...le parabole aiutavano a spiegare dio attraverso storie di facile comprenzione...."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioscenza..........SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment