nn è un rompiglio*i è un coglio*e
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*blurp*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C-MICHELA Visualizza Messaggiosì, è vero !
ha sempre dimostrato di rompere i co*lioni in modo assolutosigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
ohhh qual buon vento!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggionn è un rompiglio*i è un coglio*e
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioma tu che ne puoi sapere che ti 6 iscritta 2 settimane fàvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMi sei mancato. *__*E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioperchè è mia sorella e io gli ho spiegato il forum!
sgamato un reiscritto.Last edited by vultur; 02 June 2007, 18:54.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma se non postava dal 14 marzo e tu sei iscritto dal 7 aprile...
sgamato un reiscritto.sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
metterti a postare non è proprio il metodo migliore alloraHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment