quando hai scritto "alzate al masimo il volume delle casse"ho subito capito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10euro a chi trova le differenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioAttenzione, spavento improvviso.
Pfui, sei cretino ad aver detto di alzare le casse.
Bruciate questo topic.Originariamente Scritto da VENOM Visualizza Messaggioehehhehhehhhehe
Spoiler:mortac*i tua...Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiooddio santo, no non ci credo...
non puoi aver scritto: "alzate il volume delle casse al massimo...", non puoi...
non c credo...Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggiosei un bastardo e io ke le avevo anke alzate ed ero tt intento a cercare le soluzioni....Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioMi Sono Spaventato.. IhihihihihOriginariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiometti sto video in un forum di malati di cuore e dopo un pò nn avrà nemmeno un utenteOriginariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioè old da fare schifo.Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioWhoohoo! che spavento ,se non avessi detto alzate il volume poteva anche funzionareOriginariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCos'è, uno dei soliti giochini idioti? XD ormai ne ho fatti talmente tanti che non mi fa più effetto.
Aaah, bei tempi, quando c'era il gioco del labirinto!Originariamente Scritto da beniamino_vitagliano Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mia nonna stava dormendoOriginariamente Scritto da beniamino_vitagliano Visualizza Messaggio...hai fatto svegliare il mio canesigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioAttenzione, spavento improvviso.
Pfui, sei cretino ad aver detto di alzare le casse.
Bruciate questo topic.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggiosono già stato bannato temporaneamente per offese (motivo: discussione "ciao" pagina 7 post 67 sotto lo spoiler) e mi limito a dire che non si fà, non mi sono spaventato perchè mi avevano detto questa str*****a però non ti sai comportare, stè cose non si fanno ricordatelo...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioeheh io sono unLast edited by murcielago90; 02 June 2007, 19:22.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggioahahahahahahah davvero bellissima un po' vecchia ma bella!!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment