Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioallora ti dovevi esprimere meglio perché dire mi sono affezionata è un' altra roba
Comment
-
perché noi pensiamo da ragazzi e non ci affezioniamo ad altri maschi come le femmine
tranne nelle finali di champions o altre che allori li quando andiamo a festeggiare siamo con il brccio intorno al collo per sorreggerci ecco la massima affettivita che provo verso un mio simile
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioperché noi pensiamo da ragazzi e non ci affezioniamo ad altri maschi come le femmine
tranne nelle finali di champions o altre che allori li quando andiamo a festeggiare siamo con il brccio intorno al collo per sorreggerci ecco la massima affettivita che provo verso un mio simile
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosi ci siamo capiti certo che siete difficili da capire
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioecco adesso non ho capito che hai scritto
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggionoi ragazze siamo difficili da capire??? altrettante caro
Comment
Comment