io ho legato di più con Gohan supremo... ma sl xke gli ho kiesto il contatto msn x conoscerci (visto ke anke a lui gli piacciono i link)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
utenti
Collapse
X
-
mmm sono un giovincello del forum, non ho ancora legato con nssuno in particolare, forse gohan supremo è quello con cui ho legato di piùSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Tutti quelli che ho portato su 'sto forum direttamente o indirettamente [BepiCool, Pippo69, Ema pb 94, ellie94, _Devil_, SUPERTOMMY] Ma mi sta simpatico il_mancio per le sue larghe conoscenze in fatto di musica. Anche Majin dvd mi è simpatico, Chibi Goku è il mio idolo, brolhan [maestro ] mi sta simpatico... non posso dire perchèsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ma ho legato con tanti... gohanina92... lasier..... goteo... trunks.... goh@n.... gogetina95.... re kaioh 24... L0rd C (ludo)..... però forse quello con cui ho legato maggiormente è goteoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Uhm... Sono tanti quelli che ormai considero amici! ^_^ GohaN90 in primis, e come non citare: Lele, Majin Matt, Mithril, il Re e !Gohanssj2! ? Probabilmente ho dimenticato qualcuno, beh vorrà dire che editerò!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNe ho conosciuti molti di questo forum ma quelli con cui parlo più spesso e ci scherzo di più sono il capellone misticgohanssj2, bulma_91 e la simpaticissima Super Baby Katy.
Alur... Madò qui c'è una lista alquanto lunga.
In primis c'è sicuramente il mio pato Goten, ovvero, Goten_Best e lo adoro tanto ma tanto.
Poi mi trovo molto bene con la mia tessssora (+*.Vale.*+), Dilios ([] lo spartano che ho quotato ora U_U), quel scassapalle di Riddick ( sto scherzando neh?! :*), Goge (Gogetassj, unico fan di questo forum che stima Keroro, anzi Kururu U_U), la mitica Saretta (Videl 92), il fan dei Blink, ossia Robbie *___*, Miss super saiyan e infine la simpaticissima e bellissima Bulma_91! Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi! :*Last edited by Katy Romance; 03 June 2007, 13:24.sigpic
Comment
-
mi trovo molto bene con darkman(lui è nabbestia de omo),e poi adoro GT!(che dal live è anche molto più simpatica che in msn),vabbè poi con tutta "l'old generation" a parte gogeta ssj( ),su quella new sinceramente c'è ben poca gente che valga la pena di conoscere!
se poi vogliamo contare pure GS e RDA la lista si allunga notevolmente!
Comment
-
Riposto, perché pensavo dovessimo scegliere un solo utente, e ho scelto quello che conoscevo da più tempo.
Allora ci sono MysticGohanSsj2, quell' Anticristo di Star Platinum, nonché colui che mi incita a star male il pomeriggio (Star tu sai di cosa parlo ), l'ex utente, ma sempre un grande DjDarkDevil, l'unico ed insuperabile mod Gogetto Perfetto (ma un po' anche con il resto della moderazione), e da poco sto legando con Gogemo Ssj e con quel tamarrone di Denny92.
Passando al gentil (si fa per dire xD) sesso, le ragazze con le quali ho legato di più sono Mod Francesca92 2.0™, la pekopogirl Super Bebi Cheti (leggasi Mrs. Giroro ) e la Palermitana D.O.C., unica ed inarrivabile Bulma_91!!!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggioquell' Anticristo di Star Platinum, nonché colui che mi incita a star male il pomeriggio (Star tu sai di cosa parlo )
cmq la prossima volta il mal di pancia è assicurato almeno per due giorno se segui le mie istruzioni passo per passo
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioanticristo?o_O non esageriamo...o forse si
cmq la prossima volta il mal di pancia è assicurato almeno per due giorno se segui le mie istruzioni passo per passosigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment