Nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
utenti
Collapse
X
-
[/COLOR]Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggioe la Palermitana D.O.C., unica ed inarrivabile Bulma_91!!!!
Comunque, passo a citare i michetti del forum
Primo fra tutti il mitico Mysticgohanssj2! More!
Il simpaticissimo darkman91, alias Robbie!
La bella Super Baby Katy! Veri cull! XD
Il pelatone legendary super sayan!
Una ragazza con la quale ho legato da poco, ma che è subito entrata tra le mie simpatie: Claudia!
La simpaticissima e unica Bulma_lu!
Anche Videl90, ragazza molto simpatica e interessante!
Il fan numero uno di dragonball, Kame!
In questo momento non ne ricordo altri, ma se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere Chiao!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[/COLOR]
Oddio! Beh, grazie per i complimenti Rob!
Comunque, passo a citare i michetti del forum
Primo fra tutti il mitico Mysticgohanssj2! More!
Il simpaticissimo darkman91, alias Robbie!
La bella Super Baby Katy! Veri cull! XD
Il pelatone legendary super sayan!
Una ragazza con la quale ho legato da poco, ma che è subito entrata tra le mie simpatie: Claudia!
La simpaticissima e unica Bulma_lu!
Anche Videl90, ragazza molto simpatica e interessante!
Il fan numero uno di dragonball, Kame!
In questo momento non ne ricordo altri, ma se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere Chiao!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggioe la Palermitana D.O.C., unica ed inarrivabile Bulma_91!!!!
Allora..Vabeh..tralasciando alcuni eventi e quindi alcune persone...direi..:
Super Baby Katy con quell'accento idiota U_U, Bulma_91 una volta..finchè quel giorno non te la sei presa per una cavolata che peccato..potevamo conoscerci ._., darkman91 Robbiemo sta ameba, denny92 omogay, Daredevil alias P rulez, Rama Sganappo, Prince GAS Vegeta che è un grande, alessandro330 è con me dai tempi dei tempi nel mio titolo personale, Vale46, Videl89, Ghory dato per deceduto, Swen e mi costa dirlo.., white wolf jericho escaflowne (per farti felice WWF protezioni lupi bianchi ), Kaiohshin87 quello che mi ripulisce le tasche , *Kiby_90*, *tina18* ed infine il Dio delle canne =Sasuke= che mi manca sempre tanto .
P.S.
Kekka non te la prendere, ti lascio per ultima ma ci sei lo stesso...come dimenticare Windows Carbon? W Kekka92.
Star te la potevi risparmiare quella.Last edited by Goge; 04 June 2007, 00:14.
Comment
-
se dimentico qualcuno,scusate,ho sonno,e' tardi.
cmq ho legato tantissimo cn dibby93
poi anke cn °*kiki*°,la super "cool" baby katy (XD)
cn punkee,dragon 91,carmy ssj5XD
appena mi ricordo aggiungo!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioQuelli di cui mi fido di più o che comunque mi divertono sono:
Carmine SSJ5,SuperBaByKaty,Riddick e miss super sayan!^^.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioehm...sorry....ci conosciamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioIo intendevo quelli che mi stavano più simpatici a pelle!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
wwj ci sentiamo davvero poco ma sono sempre piacevoli conversazioni quando capita
e senza dubbio Francesca92sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiowwj ci sentiamo davvero poco ma sono sempre piacevoli conversazioni quando capita
e senza dubbio Francesca92.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosarà a mungere Yak
Comment
-
Yak morira' non prima della morte del marito di Tittie...
Comment
Comment