Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ti consiglio!

    prendo spunto da un altro forum...
    in questo topic consiglierete agli altri utenti una canzone da ascoltare ed il motivo per cui la si consiglia...magari di artisti meno famosi ke così possono essere conosciuti di più...

    io vi farei ascoltare "dimmi che non hai paura" dei modà...è una canzone stupenda e quando l'ascoltai per la prima volta ne rimassi stupefatto..

    ora tocca a voi...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  • #2
    io personalmeente consiglio gli story of the year,sn un gruppo metal-rock n conosciutissimo che fa delle canzoni abbastanza belle

    Comment


    • #3
      Io vi consiglio The seven Angels degli Avantasia,e lunghissima e all inizio potrebbe sembrare tamarra,ma se ve la sentite tutta si rivelera eccezionale...................
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        io consiglio pensa di fabrizio moro.... fantastica!!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          ma quella e conusciota

          Comment


          • #6
            io nn ve ne consiglio nessuna perchè tanto nn vi piacerebbero..............
            sigpic


            Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

            Comment


            • #7
              Tokio Hotel - Scream
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #8
                Cirano - Francesco Guccini

                Io °°
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • #9
                  "il solo rimasto" del mitico Mondo Marcio
                  sigpic ahi marcio!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Billy Talent - this suffering
                    e un po tutte le canzoni di questo cantante

                    Comment


                    • #11
                      Allora quoto darksayan46 sugli Story of the Year che sono un bel gruppo.
                      Io vi consiglio molto di ascoltare le canzoni degli Avenged Sevenfold che sono un gruppo Punk Metal, Emotional Metalcore molto in gamba.
                      Specialmente le canzoni dell'ultimo album "City of Evil" ("Bat Contry", "Beast and the Harlot" (consigliatissima), "Burn it Down" e "M.I.A") e non quelle precedenti che sono troppo pesanti (il cantante urla come un pazzo sclerato ).
                      E poi questa canzone che ho scaricato ieri: "Oomph!-.Gott ist ein Popstar".
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • #12
                        io consiglio i muse

                        Comment


                        • #13
                          November rain
                          Dei mitici GUNS N ROSES
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            freezing moon (del live in liepzing, dove canta Dead ) - mayhem

                            Comment


                            • #15
                              io consiglio "Welcome To The Jungle" dei Guns'n'Roses, "Smoke On The Water" e "Child In Time" dei Deep Purple, "Flat On The Floor" e "How You Remind Me" dei Nickelback e dopo questa carrellata di canzoni non italiane consiglio "Musica" di Paolo Meneguzzi e "Pensa" di Fabrizio Moro.
                              La mia FF A Saiyan's Story
                              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                              Comment

                              Working...
                              X