Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli e Genoa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si ma....sperando che il piacenza perda così possiamo pareggiare e andare tutte e 2 in A

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
      cazzo! il genoa doveva vincere, così saliva in A e grazie al gemellaggio salivamo anke noi.... ho paura ke questo si rompa, dato ke ad entrambe servono i punti per evitare i play-off.
      tranquillo gabe......non dimenticare che noi abbiamo 2 risultati su 3.....e poi cosi la partita sara piu bella no?????????Sempre forza napoli.............Se tifi per il napoli guarda la mia firma....................
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #18
        A costo di andare contro il Napoli, forza Genoa!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          A costo di andare contro il Napoli, forza Genoa!!
          che ci guadagni a tifare contro il NApoli......anzi dovresti tifare per il Napoli cosi almeno cercheremo di limitare il potere delle grandi del nord in serie A.............
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #20
            io spero per voi che non rompiate il gemellaggio tra le due squadre!ricordo che quattro anni fa una cosa del genere successe tra Palermo e Lecce..ovvero ki vinceva andava in A...ma non abbiamo mai rotto il gemellaggio

            Comment


            • #21
              speriamo di no

              Comment


              • #22
                Vabbe ragazzi....e inutile stare qui a scervellarci e a fare calcoli.........l unica cosa da dire e che se due squadre riescono a fare 9 punti sulla quarta in un campionato di serie B combattutissimo,entrambe meritano la A,e quindi i play off sarebbero ingiusti.....................
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #23
                  Ki è Napoletano lo scriva!!! Xkè io lo sono!!! Forza Napoli!!!! Fai fuori il genoa!!!!!!! Al prossimo turno!!!!

                  Classifica dei primi 5 posti:

                  84 Juventus
                  78 Napoli
                  77 Genoa
                  67 Piacenza
                  64 Rimini
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #24
                    Vincenzo non puoi dire fai fuori il Genoa,perche siamo gemellati.......
                    Cmq io sono napoletano e guarda la mia firma...............
                    Cmq dai napoli e genoa andranno insieme in A...................
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      io spero per voi che non rompiate il gemellaggio tra le due squadre!ricordo che quattro anni fa una cosa del genere successe tra Palermo e Lecce..ovvero ki vinceva andava in A...ma non abbiamo mai rotto il gemellaggio
                      Esatto (parlo da palermitano).

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da mysticvegeta
                        okok.............comunque non iniziamo a litigare......siamo 2 societa gemellate e quindi dobbiamo sperare che in A ci andiamo insieme..........con o senza playoff........Ok?
                        su questo non si è mai discusso

                        Comment


                        • #27
                          ma ke domande in serie A senza i play off ci andrà SICURAMENTE il Napoli....
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment

                          Working...
                          X