Originariamente Scritto da pasalvo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi mi conosce??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è vero 27 anni come la mia prof di francese.Credo che è il suo primo anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioda settembre...!!!Meglio o peggio? Da una parte il prof ha, per così dire, "il coltello dalla parte del manico", ma dall'altra deve saper gestire una ventina di ragazzi paranoici dalla psicologia malata quali siamo noi studenti!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioda settembre...!!!o minacce da parte degli alunni?
......
sigpic
Comment
-
non ti prendono in giro gli alunni?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioil mio lavoro mi piace molto...!!! insegno nelle medie, in una prima e in una terza...e devo dire che mi trovo molto bene!!!! :-)Parlo per esperienza personale da poco conclusa! XD
Alle medie i miei compagni di classe (sopratutto i maschi) giocavano a calcio in classe, facevano aeroplanini e attaccavano le cicche sui capelli delle prof (come alle elementari)... Ma oltre a tutto questo cominciavano a fumare e bere perchè già si sentivano uomini fatti e finiti!
Per fortuna che ci sono prof entusiasti, in ogni caso questo lavoro non farebbe per me, sopratutto se dovessi insegnare alle medie! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comunque che fortuna a lavorare a scuola già a 27 anni!!
Comment
Comment