Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi conosce??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso fare una domanda a tutti voi?

Comment

• ora capisco xkè i prof ci mettono settimane a correggere le verifike...se la spassano su internet....
      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
        Posso fare una domanda a tutti voi?
        certo!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• pasalvo , pikki i tuoi alunni?

Comment

• Siete patetici, ha 26 anni, non è un vecchio sfigato.

Comment

• ooo mi risp?

Comment

• cosa? pikkio i miei alunni?? si li distruggo... :-) se li picchiavo me ne potevo andare a zappare la terra.. cmq voi le avete le cards di dragonball?? io ne ho sequestrate una marea.. ho pure l'incubo!!! :-)

Comment

• Io ho solo quelle uscite nel manga, però mi sono capitate belle.

Comment

• Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    cosa? pikkio i miei alunni?? si li distruggo... :-) se li picchiavo me ne potevo andare a zappare la terra.. cmq voi le avete le cards di dragonball?? io ne ho sequestrate una marea.. ho pure l'incubo!!! :-)
                    ma le sequestri per fare la collezione o perchè i tuoi alunni ci giocano in classe? Comunque io non faccio più raccolte di questo genere, però in prima media avevo le cards verdi! ^_^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• XD....a scuola vostra c'è ki fa la collezione delle cards di dragonball???
                      mio dio!!!!!!!!!!!! ma è da bambini , io e i miei compagni passiamo il tempo teggando sui muri ,nn facciamo queste cavolate...

Comment

• Alle superiori ci sono le carte da gioco...
                        Si fanno molti giochi: Poker, Blackjack, Scala 40...
                        Comunque mi ricordo le carte di Pokemon alle elementari...

Comment

• pasalvo na domanda ma nn hai "paura" ke un tuo alunno possa essere iscritto e ke ti rikonoska?
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• le sequestro perchè avvolte ci giocano.... però dopo un po gliele torno!!!

Comment

• Certo perchè quello che fate voi è intelligente, vero?
                              E' più intelligente giocare con le cards che fare quel che fate voi, almeno è un gioco che se non viene preso per una cavolata, può risultare divertente, non ai livelli delle carte di Yu-Gi-Oh ma lo stesso interessante.

Giusto prof.?

Poi voi parlate tanto...lo vorrei io un prof. di 26 anni..magari in stile Eikichi Onizuka.

Comment

• bello poker!..cmq ankio alle elementari facevo la collezione delle carte dei pokem ah, bei tempi...

Comment

Working...
                                X