facci questo sondaggio per capire chi apre se quei topic topic tipo " a chi nn crede ai fantasmi" e " dieci euro x chi trova le differenze" vi abbiano rotto o meno. A voi la parola, o meglio il voto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi si è stufato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non ho niente contro questi topic, solo il fatto che sono ripetitivi.
e comunque si sgamano in fretta, ti dicono: alza al massimo il volume ecc. uno ci arriva subito che è una bufala galatica
p.s.: il topic dovrebbe servire x chi apre quei topic, spero non sia inutile.
p.p.s.:sono anche facili da sgamare dopo che ne hai visto uno o ne conosci l' esistenza. es, un mio cmpagno me l' ha fatto (uno con un' auto da seguire) e da allora li so evitare (perchè mi impastano il computer, va formattato)Last edited by goten_ssj95; 03 June 2007, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggioio non ho niente contro questi topic, solo il fatto che sono ripetitivi.
e comunque si sgamano in fretta, ti dicono: alza al massimo il volume ecc. uno ci arriva subito che è una bufala galatica
Comment
-
Sono dei topic! Questo è il forum libero e ognuno fa quel ke vuole. Se ti rompono tanto nn andarci e basta!
Comment
-
Si Dyana se apriamo più di 10 tornei su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 in un giorno (e che mi possano cadere le man (che andate a pensare ) se non ne sono testimone in un altro forum ufficiale) lasciami stare, leggiamo il topic con il torneo che ci attira di più.
1, 2, 3..ma cavolo già 3 è troppo...
Un pò di fantasia nei topic..io ne leggo giusto qualcuno..
Comment
-
Non mi fanno ne caldo ne freddo comunque Uomo tigre ha ragione
Comment
Comment