..................................no comment
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile ma vero!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCapita...
Io ho sbagliato treno e sono finita in burundi..
-_-Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioSi capita spessissimo..
Io ho sbagliato treno e sono finita in burundi..
-_-
Infatti ho scritto: "capita".sigpic
Comment
-
anche a me una volta è successo...
mi sono addormentato in metropolitana e mi sono svegliato a sesto rondò che è dalla parte opposta a dove abito io...-.-nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBeh io una volta ho sbagliato pulman e mi sono ritrovata dalla parte opposta di Brescia. -.-
Infatti ho scritto: "capita".
Io viaggio spesso e quando sono alla stazione leggo mille volte il tabellone per vedere se è il treno giusto..sono sempre impanicata XD però non mi sono mai persa..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E' vero, capita, certe volte neanche per causa tua.
Per esempio, se magari l'AMAT non si ostinasse a non segnalare in qualche modo che esistono due pullman numero 28, che passano dalla stessa fermata, per un piccolo tratto nello stesso verso, ma poi fanno giri esattamente opposti, certamente la gente non finirebbe al Porto Mercantile, invece che a Capo San Vito (che, come suggerisce il nome, è decisamente lontano dal centro della città) -.-
Sono solidale con questa poveretta.
Da noi ne passano 3 di Fila poi basta per un'Ora
Comment
Comment