non dite cazzate che questo ci crede pure
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato + incazzato k maiXD(nn flamXD)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon dite cazzate che questo ci crede pure
Oh di solito non ci sentiamo in Messenger, ti devo dà il contatto nuovo, se sei simpatico a WWJ penso che andremo d'accordo anche se fin ora ci siamo fatti solo 4 chiacchiere.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioEccomi dopo qualche settimana che non venivo XD
Btw bentornato e vedi di rigare dritto questa volta.
La stessa cosa vale per l'altro ex-bannato.
Comment
-
Bentornato Bomber!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDa qualche settimana che non venivi col tuo account (per forza, era bannato), con altri nick ti sei fatto vedere più di una volta
Btw bentornato e vedi di rigare dritto questa volta.
La stessa cosa vale per l'altro ex-bannato.
ho smesso con i casini!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
ho smesso con i casini!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioquesta me la scrivo..cmq bentornato
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiobenttornato !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioquesta me la scrivo..cmq bentornato
Comunque Bentornato!!!!!!!!!!
Comment
-
bentornato ma scusate io sono nuovo e nn ho capito la faccenda cm è andata cosa è successo?
cn msn e con quelle cazzate la bomber...............????????sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiobentornato ma scusate io sono nuovo e nn ho capito la faccenda cm è andata cosa è successo?
cn msn e con quelle cazzate la bomber...............????????
Comment
Comment