se è x questo allora pure mio fratello...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che animale possedete?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioun cane........e d' estate qualche zanzara......sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
2 criceti...uno in gabbia e uno nel cervello
Comment
-
io be un topo (un coker inglese è una cosa un po più grande di un topo ma nn si può definire cane) e poi un pitbull (troppo un figo).................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioun cane........e d' estate qualche zanzara......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioquelle non mancano mai!
quoto.................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
I MIEI DUE MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fanno troppo ridereInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
il maschio si! (quello a destra) ha una trippa!!! XD la femmina più che altro è pelosa! essendo una persiana.. XD pare kissà quanto grossa invece è quasi tutto pelo!
comunque questa foto è buffa in effetti XD sembra che si danno il 5!!!_____________________________________________
Comment
Comment