Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre barzellette XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Risolleviamo davvero il livello. U_U

Lettera di una mamma al figlio carabiniere:

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.

Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.

Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tua padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano.

La nuova casa è meravigliosa. C’è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni), allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con l’auotomobile: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene.

Ps: volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
    no ma non vale, questa fa ridere! è OT!! chiedo il ban

tornando IT:

Due cammelli nel deserto: << Ho tanta sete...>> <<Ottantotto...>>

Un uomo ad un altro: << Sa che ore sono? >> << S&#236; >> e se ne va.
    Last edited by lele_ct; 08 June 2007, 00:38.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Tipico umorismo pugliese

Un signore sta passeggiando per il paese e non fa altro che ripetere

- 18! 18! 18!

Eccetera eccetera.

Poi entra in un bar:

- 18! 18! 18! Barista! 18! 18! 18! Un caff&#232; per favore! 18! 18! 18!

Arriva il caff&#232; e inizia a leggersi il giornale, ripetendo sempre la stessa canzoncella:

- 18! 18! 18!

Alla fine, il signore seduto accanto a lui, che se l'&#232; goduto da quando &#232; entrato, gli fa:

- Scusi ma perch&#233; continua a ripetere "18! 18! 18!" ????

E l'altro:

- Ecco un altro che non si fa i cazzi suoi! 19! 19! 19!
      Last edited by Evil Ub; 08 June 2007, 17:47.

Comment

sentite:

C'è un tedesco un marokkino e un napoletano, ke vanno in un hotel, in qst hotel ogni notte passava un fantasma ke si faceva kiamare: il fantasma delle quattro mutande.Una notte qst fantasma arriva nella camera del tedesco e dice: Sono il fantasma delle quattro mutande! Il tedesco si butta cn la testa a terra,dopo il fantasma arriva nella camera del marokkino e dicevedi Sono...),Il marokkino si butta giù dalla finestra, il fantasma và nella camera del napoletano e dice(vedi Sono...),il napoletano risponde: m'agg cacat sotto,me por'ànà mutand?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

COLMO: Qual'è il colmo per un benzinaio??
          ..Avere la moglie super!!
          Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

le vostre barzellette fanno cagare, e non fate finta di ridere a quella della lettera del carabiniere che non avete capito.

In una piazza c'&#232; una prostituta che sta per essere lapidata.
            All'improvviso appare Ges&#249;, che dice: " chi &#232; senza peccato scagli la prima pietra"
            Dall'alto cade un masso grandissimo.
            Ges&#249; stizzito, si volge verso l'alto e dice: "pap&#224;, fatti i cazzi tuoi!"

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              le vostre barzellette fanno cagare, e non fate finta di ridere a quella della lettera del carabiniere che non avete capito.

In una piazza c'è una prostituta che sta per essere lapidata.
              All'improvviso appare Gesù, che dice: " chi è senza peccato scagli la prima pietra"
              Dall'alto cade un masso grandissimo.
              Gesù stizzito, si volge verso l'alto e dice: "papà, fatti i cazzi tuoi!"
              bhe questa nn è ke sia meglio...
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Una delle poche che mi hanno fatto sorridere.
                Questa è l'unica che mi ha fatto ridere. Brava Francesca, sei comica!
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
                  COLMO: Qual'è il colmo per un benzinaio??
                  ..Avere la moglie super!!
                  avrei detto una moglie che gli fa le pompe
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Fantastica, quanco la raccontò Bocelli a Viva Radio 2 schiattai dalle risate

Comment

Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima ......... ".
                      Ho bruciato motore e frizione... Grazie Liga.

Il professore chiede all'alunno interrogato:
                      - Cos'&#232; l'H2-SO4?
                      - Hmmm... io... io... ce l'ho sulla punta della lingua...
                      - E allora sputalo imbecille che &#232; acido solforico!

Topolino fa le topoline ed &#232; contento
                      Paperino fa le paperine ed &#232; contento
                      Pippo,non &#232; contento

-Un fiorellino cresciuto proprio sotto un fungo, in un giorno di pioggia, riparato da quest'ultimo dice:
                      - Ah, se non ci fossi tu, a ripararmi dalla pioggia dal vento dalla neve.... ah come farei?!? Assomigli molto ad un ombrello... ma tu SEI un ombrello o FUNGI da ombrello??
                      E il fungo: - FUNGO.

Maria corre per strada molto preoccupata;incontra ponzio pilato:"Ponzio, hai visto mio figlio?"
                      "Si...l'ho appena incrociato".

Ho esaurito le battute che avevo in serbo. Ora inizio quelle in croato.

Ho ristabilito il livello.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        -Un tizio va al bar e dice:"3 caffe, uno per me, uno per te, e uno per quella zoccola di tua moglie"
                        Il barista lo compatisce e non volendo sllevare una lite lo serve
                        Il giorno dopo si verifica la stessa cosa, di nuovo il barista fa buon viso a cattivo gioco e serve il cliente.
                        Il terzo giorno si ripete di nuovo la stessa storia, stavolta il barista picchia a sangue il cliente.
                        Il quarto giorno costui si ripresenta puntuale al bar e dice:"2 caffe, uno per me e uno per quella zoccola di tua moglie, a te niente perche sei già nervoso"
                        Adesso vieni a pagare i diritti a mio padre

Comunque evitiamo di fare polemiche.
                        Se una barzelletta non vi piace, fa niente, qual è il problema? Postatene una voi, no?!

Comment

3 amici si incontrano.
                          Mario dice ai suoi 2 amici: "Stanotte sono stato benissimo: ho fatto l'amore con mia moglie ben 3 volte:una alle 11, una all'1 e un' altra alle 2 e stamattina mi ha fatto una bella colazione. Tu Luca hai fatto l'amore con tua moglie stanotte?"
                          Luca: "Si, ben 5 volte"
                          Mario: "Ehh addirittura 5 volte. E stamattina che ti ha detto tua moglie?"
                          Luca: "Mi ha detto: ora per regalo ti faccio una bella colazione"
                          Mario: "Pure a te, bravo. E tu Enzo quante volte hai fatto l'amore stanotte con tua moglie?"
                          Enzo: "Una volta"
                          Mario: "Solo una volta? Stai cominciando a perdere colpi vecchio mio. E a che ora l'hai fatta?
                          Enzo: "Alle 11:30 se non sbaglio."
                          Mario: "E stamattina che ti ha detto tua moglie?"
                          Enzo: "Basta, basta che devo andare a preparare la colazione"
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

allora ne metto una anch'io...

in una macchina dei carabinieri ci sono 4 persone, 2 sedute davanti e 2 dietro...
                            vedono una prostituta e si fermano...

"Ciao, quanto predni?!?"
                            prostituta= "100 dietro e 50 davanti"
                            a quel punto i due carabinieri che erano seduti dietro dicondo "Kazzo, perchè a noi di più"
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Adesso vieni a pagare i diritti a mio padre
                              Ho corretto gli errori grammaticali,puf debito estinto. U_U

Comment

Working...
                              X