Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disastro..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• disastro..............

sono un pirla.........

ho fatto una cazzato fatto sta che ho cancella tipo 120gb dal mio computer e nn riesco più a ripescarli.................

sono riuscito a riprendermi solo 2 gb ma dove cazzo sono finiti gli altri 118gb nn sono nel cestino dove cazzo possono essere sono disperato..........

rispondetemi presto vi supplico............

sono uno stronzo....................
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

E che vuoi?

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      sono un pirla.........

ho fatto una cazzato fatto sta che ho cancella tipo 120gb dal mio computer e nn riesco più a ripescarli.................

sono riuscito a riprendermi solo 2 gb ma dove cazzo sono finiti gli altri 118gb nn sono nel cestino dove cazzo possono essere sono disperato..........

questo lo sapevamo,comunque non posso aiutarti
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

se te intendi di informatica potresti dirmi per esmpio dove credi siano andati quei 118gb...................
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

sono un pirla.........

Perchè dici ovvietà ?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

dal computer non si cancella mai niente totalmente....si può sempre recuperare............
            Consiglio stupido.....
            prova con "cerca"
            Dato che sicuramente non funzionerà,portalo da un tecnico che te li ritrova in men che non si dica............
            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Perchè dici ovvietà ?

dai raga nn incominciate anche voi.............

sono già stra incazzato e depresso................

se potete aiutarmi fate qualcosa e se no evitate di sfottere........
              sigpic

Comment

se te intendi di informatica potresti dirmi per esmpio dove credi siano andati quei 118gb...................
                Allora..esiste un programmino per recuperare i file nel cestino andati cancellati perchè per un breve periodo finchè non li copri tutti con altri file, rimangono le tracce nel computer, quindi se riesci a trovarlo e aspetti un sacco di tempo, potrai recuperarli.

Comment

ba,forse sono andati nel cestino,non è che per caso li hai cancerllati direttammente e in un modo non li ha recuperati il cestino?
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    dal computer non si cancella mai niente totalmente....si può sempre recuperare............
                    Consiglio stupido.....
                    prova con "cerca"
                    Dato che sicuramente non funzionerà,portalo da un tecnico che te li ritrova in men che non si dica............

buon consiglio quello del tecnico però ora provo anche con cerca sono disp.
                    sigpic

Comment

http://www.tuttogratis.it/download.htm?100797

vedi se funziona

Comment

perchè nn ci dici come li hai persi?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ci sono dei programmi che perettono di recuperare i dati cancellati dal un qualsiasi supporto magnetico(come l'hard-dick), in quanto i dati non vengono mai veramente cancellati.

Sono spiacente, ma non ne conosco nemmeno uno e non penso che ce ne sia uno tanto efficace da farti recuperare 118 Gb(almeno non in commercio), la cosa è molto complicata.

Vedi quello che riescono a dirti gli altri.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

porca puttana sta funzionando con cerca....................

li sto ritrovando quasi tutti nn credevo ci fossero ancora............
                            sigpic

Comment

ke culo ke hai
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Working...
                              X