Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disastro..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

118 giga nn scompaiono cosi all'improvviso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

certo ke ci vuole coraggio a xdere 118gb... adesso sara come trovare 1 ago in un pagliaio , o meglio come cercare di far camminare mia nonna (mia nonna nn ha le gambe [skerzo]) cm buona caccia al tesoro

Comment

non saprei, però so di un programma che ripesca le cose dal anke se il cestino e vuoto....
        sigpic

Comment

dai, guarda il lato positivo , se sei masochista, adesso godrai

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            porca puttana sta funzionando con cerca....................

li sto ritrovando quasi tutti nn credevo ci fossero ancora............
            sono semplicemente un mito....
            Don't act like I never told ya...

Comment

allora ti potevi chiamare miticvegeta cmq dada1992 hai 1 cuuulo

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                allora ti potevi chiamare miticvegeta
                ci penserò.chiederò a mr.bix
                Don't act like I never told ya...

Comment

la funzione cerca
                  sigpic

Comment

me ne sta trovando meno della metà ora che guardo meglio ma sempre meglio di niente no e poi usero i preogrammi che mi avete consigliato voi speriamo funzionino.................
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

prova ad utilizzare

undelete plus

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Mi spiace ma non so aiutarti

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                          dai, guarda il lato positivo , se sei masochista, adesso godrai
                          lasciamo le cose personali al di fuori del forum x favore...............
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

grazie raga sto provando un po di robe e pian piano sto riuscendo.........
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Ma VOLETE leggere gli altri posts prima di intervenire frasi che ci azzeccano come cavoli a merenda? Porca miseria, il problema lo sta risolvendo e comunque c'è gente che gli ha già consigliato cosa fare! Connettetelo sto cervello, prima di postare, cacchio!
                              non saprei,c'e' un programma per recuperare i dati cancell......sarebbe da idioti continuare,e dire che lo sto dicendo da una vita...tutti questi comportamenti sono da perfetto floodder....

...cmq ritornando a noi senza ripeter cio' che e' gia' stato citato(ma dai si puo'?) direi che per eliminare definitivamente qualcosa dal pc(che rimangano traccie o meno) bastano piu' di 2 click e non vedo come la cosa possa accadere accidentalmente,sicuramente sara' stato qualche agente esterno a te ignoto e cmq si sa che,anche se ci si serve di quel tipo di software, difficilmente si potra' riavere non dico la quantita'(quello e' impossibile) ma la qualita' di un tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Ma VOLETE leggere gli altri posts prima di intervenire frasi che ci azzeccano come cavoli a merenda? Porca miseria, il problema lo sta risolvendo e comunque c'è gente che gli ha già consigliato cosa fare! Connettetelo sto cervello, prima di postare, cacchio!
                                SE E SOLO SE era riferito a me:
                                1.calma.
                                2.leggi sotto, suo post antecedente al mio...
                                Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                                grazie raga sto provando un po di robe e pian piano sto riuscendo.........
                                più metodi più probabilità di successo.
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X