Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Materie scolastiche
Collapse
X
-
Last edited by N.a.u.r.k.; 07 giugno 2007, 16:56.sigpic
-
Asp la lista è lunga...
- Edukazione fisica... (kn il prof d M***A ke mi ritrovo...)
- Geografia e grammatica (TT e 2 insegnate da 1 prof di M***A skusate se sn ripetitiva...)
- Storia dell'arte ( ma ke me frega a me di tt quei pittori o quadri vari?????!!!!)
- Disegno tekniko dove nn ci kapisco na mazza...ma soprattutto nn me ne frega na mazza...
Comment
-
Io non sopporto inglese, poi con la prof che mi ritrovo mi passa anche la voglia di farlo!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
io odio il Latino (che NON SERVE, altro che allenare il cervello, serve solo a darti il debito) poi la letteratura inglese e infine la storia (solo quella medievale,è noiosissima, mentre quella rinascimentale è sopportabile e quella del '800/'900 ha il suo fascino)
mentre adoro la Fisica, è l'unica materia in cui ho 9,e funziona così: o la capisci o la odi e io fortunatamente la capiscoLast edited by murcielago90; 07 giugno 2007, 17:45.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomatematica,nn ci capisco un cazzo e mi sembra inutile
Comment
-
Fisica. è di una pallosità e difficoltà unica.
non per niente è l'unica dove avrò 6.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioio odio il Latino (che NON SERVE, altro che allenare il cervello, serve solo a darti il debito) poi la letteratura inglese e infine la storia (solo quella medievale,è noiosissima, mentre quella rinascimentale è sopportabile e quella del '800/'900 ha il suo fascino)
mentre adoro la Fisica, è l'unica materia in cui ho 9,e funziona così: o la capisci o la odi e io fortunatamente la capiscoLast edited by Gohan™; 07 giugno 2007, 18:01.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Nessuna materia tranne educazione fisica mi piace (esclusa la religione,perchè mi faccio 4 risate).
Ma nel tecnico non c'è nessuna materia troppo bastarda.Forse solo scienze materia...
Alle medie odiavo musica (cazzo,almeno insegnassero a suonare la chitarra invece che uno strumento che mi fa sembrare un gay come il flauto...)e specialmente disegno (ma se uno non è bravo a disegnare,come il sottoscritto,perchè deve per forza farlo?A che serve ad uno che frequenta un istituto tecnico?Mah...una perdita di tempo...).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment