Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho trovato questo test che ti dice qual'è il tuo alcolico..
a me è venuto l'assenzio...
però io sono nato sotto il segno della birra.
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
You scored as a daiquaries
you are the daquari, always able to get the party started and very welcome at any social event, you appeal to everyone, the young and old, and everyone feels happier with you around!
daiquaries
58%
absinthe
54%
beer
50%
rum
46%
wine
42%
midori
42%
whiskey
33%
champagne
33%
bourbon
29%
vodka
25%
E io che pensavo di essere una vodka alla fragola!!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
You scored as a beer
you are beer! the classic mate. wheather its at a party, at the pub or at a sporting game, you make a good time great. you are a bit lazy, but your mates hype you up and you are always up for a good time in front of the tv or otherwise.
Comment