Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contatti virtuali o programmi(msn)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• contatti virtuali o programmi(msn)

per chi ha msn:
    aggiungete sto contato: doretta82@live.it;
    noterete ke una tipa strana ripete le stesse cose,ti kiede di fare ricerchè,sono sicuro ke è una macchina! vedete un pò e commentate!
    p.s:se per favore postate un copia incolla delle vostre conversazioni.
    nn vi mettete paura e non insultatemi fino a ke non la proverete sulla vopstra pelle sta cosa qua.
    sigpic

E' un bot.

Comment

e cioè?
      sigpic

Comment

oddio... informati prima di chiedere... cmq è un bot... abbastanza ben fatto devo dire (bot sta per robot... è un programma che risponde a cio che tu scrivi)
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Una sorta di Robot ma virtuale,insomma ha frasi predefinite inserite da qualcuno e agisce sotto determinati stimoli,in questo caso parole.

Comment

Cos'è un bot ?

P posta su NG,Kiri 3.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Sapeste quante volte l'ho presa per il culo a sta bot del cazzo!!!!!
              Ma si, chattateci e fatevi 4 risate, pure 5!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Cos'è un bot ?

P posta su NG,Kiri 3.
                L'hanno appena spiegato
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

esistono ste cose e come se fanno?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                    oddio... informati prima di chiedere... cmq è un bot... abbastanza ben fatto devo dire (bot sta per robot... è un programma che risponde a cio che tu scrivi)
                    Ovvio che sia cosi',mica e' fatto da utenti bensi' dalla stessa societa' di Msn. ^^

Cmq Gohan no ora,non sono al mio pc visto che ho dei problemi,mi pare di averlo detto li.

Comment

Doretta82 è un utente Live Messenger. Donna, sexy, provocante e pronta a compiere per te qualsiasi ricerca online. E' sempre disponibile per chattare, parla di sè su un apposito blog e si mostra in qualche fotografia. Ma in verità è solo un simpatico bot
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ovvio che sia cosi',mica e' fatto da utenti bensi' dalla stessa societa' di Msn. ^^

Cmq Gohan no ora,non sono al mio pc visto che ho dei problemi,mi pare di averlo detto li.
                        Ah si,ho letto ora...quando puoi posta !
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

wow mi date altri contatti cosi?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            E' un bot.
                            definizione correttissima.

è un contatto che serve a fare ricerche ma secondo me è inutile, dato che con una parola google ti da tutto.

è una trovata pubblicitaria della Microsoft Windows live messenger
                            questo è il link ufficiale...http://www.doretta82.it/

io l'ho aggiunta per 2 minuti e poi dopo che ho capito ho bloccato ed eliminato...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              definizione correttissima.

è un contatto che serve a fare ricerche ma secondo me è inutile, dato che con una parola google ti da tutto.

è una trovata pubblicitaria della Microsoft Windows live messenger
                              questo è il link ufficiale...http://www.doretta82.it/

io l'ho aggiunta per 2 minuti e poi dopo che ho capito ho bloccato ed eliminato...
                              voglio provacce pur'io...

Comment

Working...
                              X