Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In futuro ti chiedo di evitare di sparare queste dichiarazioni piene di doppi sensi orrendi e che potrebbero irritare il soggetto in questione (poi conoscendo SWEN..... )
Hai ragione XD però cancellalo tu il messaggio vabè...ritornando IT,basta con i fotomontaggi,dobbiamo vedere quanto siamo veloci a scrivere,non a fotomontare io ho fatto 46,solo che non mi và di postare lo screen
In futuro ti chiedo di evitare di sparare queste dichiarazioni piene di doppi sensi orrendi e che potrebbero irritare il soggetto in questione (poi conoscendo SWEN..... )
se lui vuole dimostrare quanto è abile nel gioco di mano, non è mica colpa mia
Bello però lo screen con il punteggio 666
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
si e io ho la pelle verde e mi riproduco per scissione
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
pensavo fosse più difficile però.... vedevo Chibi e Francesca fare solo 50 quando io ho fatto 102 alla prima giocata....
(e non ho barato perchè certamente non perdo tempo in photoshop per modificare un'immagine di merda e vantarmi davanti a quattro newbyes )
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment