ma vaf****lo,24...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto sei veloce a scrivere? Gioco inside
Collapse
X
-
ho fatto solo 31,scrivo a due dita..............
edit!!!!!!!!!!!!!!!!! 37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by principe_sayan; 09 June 2007, 16:58.VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma come cazzo hai fatto?
Comunque quel giochino non misura propriamente la velocità nello scrivere, quanto i riflessi. Ecco, i miei non sono davvero un granché.
(anche se comunque ero riuscito a fare almeno 60-70 senza nemmeno un errore)
Originariamente Scritto da Francesca92
Ecco cosa ho fatto al primo tentativo serio:
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
ho fatto 13, però in tedesco!
con italiano ho fatto 29La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio44 :dLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Sul gioco di Francesca è uscito circa 3360 wpm
230 cpm
...come posso prendere uno screen?XD
Comment
-
guarda bomber che io sono davvero verde e mi riproduco per scissione!
quasi quasi seguo l'esempio di francesca e mi uccido per la vergogna!
ma vai va! geloso di uno che bara in un gioco di scrittura!
Edit: per gli screen c'è il tasto stampSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioEdit: per gli screen c'è il tasto stamp
Mah, io vado sulla fiducia...per me potete fidarvi dei numeri che ho scritto!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioEcco, questo è già più tosto, in quanto ho l'abitudine di fare parecchi errori di battitura e non sono ancora molto abituato a scrivere senza guardare la tastiera.
Ecco cosa ho fatto al primo tentativo serio:
Questo invece è il risultato dell'altro test.
Ho provato un po' di volte e la mia velocità è inversamente proporzionale agl errori di battitura che infilo, quando ne faccio 9 o 10 sono sui 200-250, se riuscissi a farne 0 come Francesca forse arriverei anche a 400 (ma è impossibile che riesca a non fare errori di battitura).
P.S. Perché salvate sempre in .jpg anche quando la soluzione più ovvia sarebbe quella di salvare in .png?
Gli screenshot di semplici testi senza immagini di sorta è molto più comodo farli in png, occupano meno spazio e si vedono infinitamente meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioguarda bomber che io sono davvero verde e mi riproduco per scissione!
quasi quasi seguo l'esempio di francesca e mi uccido per la vergogna!
ma vai va! geloso di uno che bara in un gioco di scrittura!
Edit: per gli screen c'è il tasto stamp
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa dai, è impossibile, vuol dire che su qualche pc il gioco precedente funziona più lentamente perché a me dal sesto livello in poi è richiesta una velocità tale che anche a capire subito la parola devi digitare in modo iperveloce per non perdere, sperando anche di non beccare microprocessore.
Mah, potrebbe essere il mio processore ultralento, altre possibilità non ne vedo
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioP.S. Perché salvate sempre in .jpg anche quando la soluzione più ovvia sarebbe quella di salvare in .png?
Gli screenshot di semplici testi senza immagini di sorta è molto più comodo farli in png, occupano meno spazio e si vedono infinitamente meglio.
Poi, boh, manco sapevo che png col solo testo occupava meno spazio, se è così proverò a fare uno sforzoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl caro vecchio "How fast can you type" era molto più indicativo, però questo qui è più divertente.Originariamente Scritto da Francesca92
Comunque in effetti nel precedente gioco ci deve essere qualche meccanismo ambiguo o una pazzesca botta di culo che permette di prendere tutte parole pressochè semplici con qualche eccezione, se no non si spiega davvero.
Comment
Comment