Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Strepitosa fotografia di quello che, realisticamente, è il nostro elettroencefalogramma, quantomeno quello average (vera e propria età dell'oro quella, con i fasti della Gialappa's e le telefonate incredibili di Tira e Molla).
Eufemisticamente esilaranti le repliche alla Marzotto ed a Buttiglione; da brividi l'ulteriore risposta della Falchi (spacciata da più parti per una donna dal Q.I. "particolare"; avrei voluto vedere cosa sarebbe successo se il referente di turno fosse stato, chessò, una Geena Davis italiana); l'unico pericolo di quel talento così puro era quello di esagerare un po' (anche se l'esercizio in cui si cimentava Teo era a dir poco complesso).
Vabbè, poi a Libero ci sono state pure Supercazzole in inglese ed altre con illustri Guest Stars (mi ricordo quella con Bonolis [sveglio e disinibito quanto si vuole ma letteralmente condotto da Mammucari per tutto l'arco dello scherzo], per esempio).
Beh, è tutta questione di faccia.
Come hai detto tu, vogliono seguire linee generali, anche un pò monotone. Non sono "sciolti", in parole povere...
Anche se non capiscono un cavolo, fanno fita di capire per non fare la figura dei fessi...
E va beh dai basta aggiungere qualcosa di nuovo sull'argomento senza spammare...
Io sinceramente non ci vedo un grande attacco all'intelligenza degli intervistati, alla fine è un tizio che biascica qualche parola senza senso in un discorso fondamentalmente sensato, quindi la maggior parte delle persone 'integra' quello che non capisce coordinandolo col resto della domanda.
Nessuno ha dato risposte particolarmente fuori luogo tutto sommato, in ogni caso un plauso a quei pochi che han capito lo scherzo invece di pensare di essere davanti ad un intervistatore incompetente...
PS Teo Mammucari è insopportabile.. Stava meglio a far la Iena. (le iene devono essere insopportabili)
Ma è un metodo usato da quando c'è la scuola: si troncano le frasi o le parole sperando che i prof. in un impeto di bontà le completino.
Comment